Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre" Empty
MessaggioTitolo: Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre"   Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre" EmptyGio Mar 28, 2019 4:22 pm

Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre" 9cc5b1803957d2ecead1c7e9e09a8006-60572-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, Nicola Legrottaglie ha commentato l'attuale momento della squadra biancorossa: "Il campionato è stato stravinto e l'obiettivo portato a termine, ma non avevo dubbi. Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro, perché altrimenti non avrebbe comprato il Bari, e nello stesso tempo credo che vadano fatti i complimenti ai ragazzi ed a tutto lo staff".

L'ex difensore continua gettando uno sguardo alla prossima stagione: "Sicuramente ci sono altre difficoltà e pretendenti alla vittoria, ma il Bari sarà fra le quelle quattro o cinque che si contenderanno il campionato, che non è come la Serie D, è molto più tecnico, con squadre meglio organizzate. Sarà importante mantenere il gruppo consolidato quest'anno, ma anche trovare gente di categoria, perché qui l'inesperienza si può pagare. Anche per quanto riguarda i giovani, ci vorrebbero ragazzi con almeno un anno di esperienza in C, perché la prima stagione serve per ambientarsi e nella seconda puoi esprimerti al meglio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pres. Catanzaro: "Non do importanza alle voci Auteri-Bari, De Laurentiis non lo avrebbe mai fatto"
» GdS - Bari macchina da gol. Ma due squadre in D hanno fatto meglio
» Legrottaglie a TuttoBari: "De Laurentiis grande chance per la Puglia. Ma serve pazienza e progettualità"
» De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno"
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: