..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"   Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" EmptyVen Mar 15, 2019 9:02 pm

Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" D9c81776df7fdabbc6784c261b627115-62222-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il mister dei galletti, Giovanni Cornacchini, ai microfoni di Radiobari, ha così commentato l’imminente rush finale del campionato: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche se è chiaro che le gare diminuiscono e, se il vantaggio rimane invariato, siamo tutti più sereni. Dobbiamo preparare bene la prossima gara, che non è sicuramente semplice, però i ragazzi stanno bene, a parte alcuni”.

Il mister ha poi esternato il suo onore nell’allenare in una piazza come Bari: “Sono orgoglioso di allenare in una società come questa e per i giocatori che ho a disposizione. L’orgoglio è per questo ma serve a poco. Serve, invece, essere molto concreti, dobbiamo essere consapevoli che si sta facendo bene e dobbiamo continuare così”.
Cornacchini, infine, ha chiarito sulla risposta data a una domanda sulla sua eventuale presenza in Serie C: “Rispondo sempre alle domande che mi fanno. Non ho risposto per vantarmi, assolutamente. Mi hanno fatto una domanda ed ho risposto perché ho fatto la serie C in altre società, che mi hanno dato questa possibilità. Il calcio è uguale in tutte le categorie. Cambiano le dinamiche, i calciatori, la qualità e la gestione che è diversa, ma il calcio è sempre alla stessa maniera. Quello che mi interessa è finire bene questa annata perché è l’unica cosa concreta che c’è. Il resto sono tutte chiacchiere che non contano”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: