..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16539
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."   Lun Mar 11, 2019 8:17 am


Avrei potuto attendere, ma il Bari ha cominciato a cercarmi fin dalla chiusura del mercato di A e B: hanno insistito moltissimo, illustrandomi un grande programma". Francesco Bolzoni torna sulla scelta di accettare i colori biancorossi. Oggi il centrocampista è protagonista di un'intervista sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Sono convinto che la nuova proprietà veda nel Bari una grande prospettiva. Ed io punto a riprendermi le più importanti ribalte con questa maglia".

Sulla classifica... "Il traguardo non è lontano. Tuttavia, talvolta ci siamo rilassati proprio quando il margine sulla seconda è aumentato. La D? E' un campionato diverso".

E' tra i calciatori più impiegati da Cornacchini. Bolzoni, nel corso dell'intervista rilasciata quest'oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno, parla del tecnico: "E' impossibile non andare d'accordo col mister. Un uomo leale, preparato. Fin dall'inizio ci ha detto che il suo scopo era valorizzare le nostre tante individualità. Penso che ci sia riuscito in pieno e non va dato per scontato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: