..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Regalia: "Bari ha lasciato le briciole" / Santoruvo: "L'ultimo sforzo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16916
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdS - Regalia: "Bari ha lasciato le briciole" / Santoruvo: "L'ultimo sforzo"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Regalia: "Bari ha lasciato le briciole" / Santoruvo: "L'ultimo sforzo"    GdS - Regalia: "Bari ha lasciato le briciole" / Santoruvo: "L'ultimo sforzo"  EmptyMer Mar 06, 2019 8:46 am

GdS - Regalia: "Bari ha lasciato le briciole" / Santoruvo: "L'ultimo sforzo"  Ff7693d9030da00788b9647c60b1f68f-62955-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Il Bari finora ha sbagliato poco o niente. Era chiamato a vincere il campionato, lo sta facendo con pieno merito. Lasciando solo le briciole e, praticamente, nessuna speranza a chi lo insegue. Per quel che verrà, sono ottimista. Non so quanti punti ci vorranno ancora, ma credo proprio che i biancorossi sbrigheranno la pratica quanto prima". Questo il pensiero che l'ex dirigente biancorosso, Carlo Regalia, ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport stamane in edicola.

Bari vicino al traguardo. La formazione biancorossa è ormai ad un passo dalla promozione in serie C: "Quel che serve al mio amico Bolzoni e ai suoi compagni è davvero l’ultimo sforzo. Giusto per i ragazzi e per i tifosi chiudere quanto prima questa bella cavalcata" le parole di Vincenzo Santoruvo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

L'ex attaccante del galletto (142 presenze, 39 reti), ha poi sottolineato: "Il Bari ha dominato la scena fin dalle prime battute. Sono certo che continuerà a farlo, senza tanti calcoli. Ma essere in Serie C entro un mesetto, sarebbe molto importante, perché consentirebbe ai dirigenti di programmare per tempo il ritorno tra i professionisti. Un bel vantaggio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Regalia: "Bari ha lasciato le briciole" / Santoruvo: "L'ultimo sforzo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: