Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte"  Empty
MessaggioTitolo: CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte"    CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte"  EmptyDom Mar 03, 2019 12:35 pm

CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte"  E4bf948e56214a992505130dfa0f4210-58312-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Bomber del Città di Messina, cognato d'arte. Galesio è il fidanzato della sorella di Icardi, il calciatore del momento al centro di un caso con l'Inter. L'argentino sfida il Bari. In un'intervista al Corriere del Mezzogiorno dice: "È una squadra forte, che sta disputando una stagione incredibile, con calciatori di altra categoria. Anche noi però abbiamo qualità, ho fiducia nelle nostre potenzialità e ci stiamo allenando al massimo per questa partita. A tanti piacerebbe giocarla, noi ne abbiamo la chance e vogliamo sfruttarla al massimo".

Su Icardi: "Consigli da lui? Ci conosciamo ma non abbiamo avuto la possibilità di confrontarci. Lo guardo sempre, ha tante grandi qualità, è fortissimo in area di rigore. Io sono un po’ diverso, mi piace più aiutare la squadra, tenere più palla. Ma in assoluto lui è eccezionale, un grandissimo giocatore. Il caso con l'Inter? Sono sincero, non so cosa dire a riguardo. La sua è una situazione difficile, mi piacerebbe che le cose per lui andassero meglio. Ma in fin dei conti sono suoi problemi e li risolverà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Il cognato di Icardi sfida oggi il Bari: "E' una squadra forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Simeri, domenica speciale: sfida il cognato
» Di Gennaro a TuttoBari: "Oggi ricorrenza importante. Con DeLa il Bari riparte più forte di prima. Squadra con tanti record, impossibile criticarla"
» Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."
» CdM - Bari e Reggina, sfida sul mercato. Laribi oggi ufficiale? Poi Ninkovic e punta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: