..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Città di Messina-Bari, le probabili: c'è Neglia, solo uno fra Simeri e Iadaresta. Langella titolare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16916
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Città di Messina-Bari, le probabili: c'è Neglia, solo uno fra Simeri e Iadaresta. Langella titolare? Empty
MessaggioTitolo: Città di Messina-Bari, le probabili: c'è Neglia, solo uno fra Simeri e Iadaresta. Langella titolare?   Città di Messina-Bari, le probabili: c'è Neglia, solo uno fra Simeri e Iadaresta. Langella titolare? EmptyDom Mar 03, 2019 12:18 pm

Città di Messina-Bari, le probabili: c'è Neglia, solo uno fra Simeri e Iadaresta. Langella titolare? 1c5004b93a04860b515c0a4a3344fc3f-49121-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari vuol chiudere con i tre punti prima della sosta. Contro il Città di Messina di Galasio (il cognato di Icardi, ndr), i biancorossi di Cornacchini possono inserire una nuova tessera nel puzzle della loro promozione. Servirà certamente una gara meno schizofrenica di quella vista contro l'Acireale una settimana fa, quando i biancorossi hanno pareggiato dopo un primo tempo difficile.

QUI BARI: Out Brienza, squalificato. La sua sostituzione è il tema principale nei discorsi di formazione. Dovrebbe trovare una maglia da titolare Neglia. Il modulo non dovrebbe cambiare, al di là di un facile passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3, nessuna doppia torre: Simeri e Iadaresta si sfidano per una maglia da centravanti. Il centrocampista under potrebbe anche essere Langella e non Piovanello. In difesa Cacioli potrebbe rilevare Mattera, non al top.

Bari (4-3-3): Marfella; Aloisi, Cacioli, Di Cesare, Quagliata; Hamlili, Bolzoni, Langella; Floriano, Iadaresta, Neglia.

QUI CITTA' DI MESSINA: Galesio guida l'attacco dei siciliani, schierati con un 4-3-3 dal nuovo mister Viola, subentrato in settimana.

Città di Messina (4-3-3): Landi; Fofana, Berra, De Lucia, Bombara; Lorefice, Calcagno, Nicosia; Argomenti, Galasio, Codagnone.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Città di Messina-Bari, le probabili: c'è Neglia, solo uno fra Simeri e Iadaresta. Langella titolare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: