Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..." Empty
MessaggioTitolo: Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..."   Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..." EmptyMer Feb 20, 2019 4:26 pm

Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..." 278670d726595e4b0671b85115e1d61d-55736-ec148ec9b503140d0986a52fd26d25a8

Davide Marfella ha parlato ai microfoni di RadioBari: "Col Locri abbiamo imposto subito il nostro gioco, il risultato ci ha dato ragione. I miei inizi da difensore? Ero piccolo, un giorno mancava il portiere e il mister mise me in porta, feci bene e da allora disse che non mi sarei più mosso da lì. Sfidare mio fratello nella Poule Scudetto? Prima raggiungiamo l'obiettivo, poi mi auguro di batterlo in finale, così posso prenderlo in giro. Sono un portiere giovane, posso migliorare su tutto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marfella: "Agli inizi ero difensore. Mio fratello? Spero di sfidarlo per lo scudetto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il fratello di Marfella: "Orgoglioso di lui. Pochi portieri così alla sua età"
» GdS - Il fratello di Grosso: "Pescara? Non una gara come le altre. Bari in A? Lo spero"
» Maurantonio: "Non mi aspettavo la chiamata del Bari. Felice del doppio ruolo ma spero di non giocare. Marfella..."
» GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"
» CdM - Alessio su Carrera: "Eccezionale e generoso. Modulo? Può darsi inizi col 3-4-3 e poi cambi qualcosa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: