Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..." Empty
MessaggioTitolo: Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..."   Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..." EmptyMar Feb 19, 2019 5:53 pm

Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..." 467fdf93e89be7f049a30eac7a19866b-56561-111b043c197957a6d18143731d6426d7

Samuele Neglia e Pasquale Iadaresta rappresentano due elementi di qualità nel reparto avanzato del Bari di Cornacchini. Per parlare del loro momento, la nostra redazione ha contattato Giovanni Delle Vedove, agente dei due calciatori biancorossi.

Buon pomeriggio signor Delle Vedove. Dopo qualche battuta d’arresto, il Bari è tornato a premere sull’acceleratore…

“E’ stata persa qualche partita ma la vittoria del campionato non è mai stata messa in discussione. La squadra non ha mai rischiato, il torneo sta andando come deve andare. C’è stato un momento in cui non si riuscivano a sviluppare risultati e gioco ma ci può stare”.

Otto gol sin qui per Neglia. Come valuta la sua stagione?

“E’ stato un buon rendimento sin qui. Lui si mette molto a disposizione della squadra e cerca di dare il massimo in qualsiasi posizione. Sia da esterno che dietro la prima punta. E’ una persona molto positiva, dà tutto anche quando entra dalla panchina”.

Qualche problema lo ha riscontrato Iadaresta. Cosa non sta funzionando?

“Ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Di conseguenza Pasquale, come i suoi compagni, ne hanno risentito dal punto di vista qualitativo. Ad esempio nella gara con l’Igea Virtus che gli poteva ridare tranquillità, non è stato inserito. Non penso che quelle gare in cui è partito dall’inizio possano dare un giudizio definitivo su Iadaresta. Vuole lasciare un’impronta nel campionato del Bari da qui fino al termine della stagione”.

In ottica futura, per entrambi i tesserati, c’è stato qualche contatto con la proprietà?

“Credo che a breve qualche chiacchierata ci sarà con il club”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delle Vedove a TuttoBari: "Per Feola e Neglia il futuro è a Bari. Iadaresta potrebbe andar via"
» Delle Vedove (ag. Feola, Iadaresta e Neglia) a TuttoBari: "A breve incontro la società. In C ci saranno investimenti ma non si ripartirà da zero"
» Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia"
» Cornacchini: "Col Gela avremo tutto da perdere. Esagerato fissare la data della festa promozione. Neglia prima punta"
» Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: