Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta   Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta EmptyDom Feb 17, 2019 7:29 pm

Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta F395991cff05b6e39c193587cc23e1bc-05121-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Ai microfoni di TeleBari si è presentato l'autore del secondo gol, Simone Simeri. Soddisfatto, l'attaccante ha così spiegato la realizzazione della rete, un bel pallonetto preciso: "Era l'unico modo per segnare, perché la palla non era così fluida e lunga per poter fare di meglio. Era l'unico modo per calciare, sono stato bravo a metterla dentro. Bravo anche Neglia a servirmi quella palla".

La punta napoletana con il gol di oggi ha anche raggiunto la doppia cifra: "La doppia cifra non è un obiettivo che ti prefissi a inizio campionato, ma è la base dell'attaccante per crearsi un'identità annualmente. Quest'anno l'obiettivo primario è quello di vincere il campionato, siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare così".

Sulla sua partenza dalla panchina: "Il mister fa delle scelte ed è giusto che sia così. Comunque è un bene, perché entrare dalla panchina e aiutare la squadra a vincere è importante. Partire da subentrato ti dà quella voglia in più per far capire al mister di aver fatto la scelta sbagliata. E' una sfida personale mia, non ce l'ho con nessuno, è un bene che faccio a me stesso e alla squadra. Mancano 10 partite, bisogna ancora pedalare, ma siamo sulla buona strada".

Su come festeggerà la doppia cifra, spiega: "I 10 gol li festeggio cenando con la famiglia, sono due settimane che vedo i miei parenti".

Sulla prestazione della squadra calabrese: "Ci aspettavamo che il Locri facesse una partita del genere, perché giocavano in casa e c'era la festa del paese. E' normale che ci mettono tanta voglia e si chiudono dietro, ma una volta che il Bari sblocca la partita, si riesce maggiormente ad attaccare la profondità".

Simeri, infine, risponde alla domanda sul ruolo in cui si trova più a suo agio, spiegandone i motivi: "Ho sempre fatto la prima punta nel 4-3-3. Poi, se la partita si metteva male, ho fatto anche la seconda punta in un attacco a due punte. Oggi, tutti gli allenatori prediligono giocare con una prima punta di movimento, anziché con la classica punta-ariete, che aspetta cross in area. Adesso vogliono un attaccante che attacchi la profondità e che si sappia muovere, quindi mi trovo bene sia da prima che da seconda punta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Neglia a TuttoBari: "E' un esterno puro ma si esalta anche da seconda punta. Gruppo unito, è felice di essere a Bari"
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."
» Il Bari sulle spalle di Sibilli. L’ex Pisa per la prima volta in doppia cifra: senza di lui…
» CdM - Simeri: "Doppia cifra? Quinto anno di fila. Da piccolo carattere difficile, Napoli il rimpianto..."
» CdS - Due cordate: la prima punta su Radrizzani, la seconda su un imprenditore del Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: