..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdM - Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16762
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdM - Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno..."   CdM - Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno..." EmptyMar Feb 12, 2019 1:33 pm

CdM - Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno..." 7c497bc027deca2ae7a369ae95a90423-46891-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

"Al di là della categoria, vincere non è mai facile, e il Bari è sulla strada giusta per farlo. Bisogna solo fare i complimenti all’allenatore, alla squadra e alla società". Giampiero Ventura, in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno, loda il lavoro del Bari. "È una società che ha grande voglia di portare avanti il progetto iniziato qualche mese fa. Il fatto che ci sia De Laurentiis è già di per sé dimostrazione di serietà. Al primo anno sta mantenendo gli obiettivi", spiega l'ex tecnico biancorosso.

"La C è più difficile? Penso di sì. Non avevo molti dubbi che si potesse salire immediatamente, anche se, ripeto, imporsi non è mai scontato. Il punto interrogativo sarà l’anno prossimo, per più motivi. Innanzitutto ci saranno più squadre attrezzate, protagoniste anche in A e quindi con una storia alle spalle. In più è davvero da considerare uno spartiacque. Se il Bari riuscisse a vincere la C al primo anno, si dovrebbe smettere di parlare di semplice risalita e cominciare a fare sul serio. Anche perché sarebbe tutta in discesa: con questa piazza, con giocatori importanti disposti più facilmente a vestire biancorosso. Sarebbe un grande risultato per la città intera, e non solo per quanto attiene all’aspetto sportivo. Sarebbe fondamentale per tutta Bari. La strada, appunto, sarebbe in discesa".

Giampiero Ventura segue il Bari. Nel corso dell'intervista al Corriere del Mezzogiorno, l'ex tecnico biancorosso spiega: "A casa tifano tutti Bari e alle 14.30 in punto si guarda la tv per assistere alle gare biancorosse. Ho visto sempre spezzoni di partita. Mi sembrano buoni calciatori, e si consideri che non è facile giocare su certi campi. Non è semplice dimostrare l’entusiasmo e la concentrazione che stanno sfoderando".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: