Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pozzebon: "Contento per la mia prestazione. Il nostro gioco stanca gli attaccanti, a volte siamo poco lucidi per questo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Pozzebon: "Contento per la mia prestazione. Il nostro gioco stanca gli attaccanti, a volte siamo poco lucidi per questo" Empty
MessaggioTitolo: Pozzebon: "Contento per la mia prestazione. Il nostro gioco stanca gli attaccanti, a volte siamo poco lucidi per questo"   Pozzebon: "Contento per la mia prestazione. Il nostro gioco stanca gli attaccanti, a volte siamo poco lucidi per questo" EmptyDom Feb 10, 2019 5:07 pm

Pozzebon: "Contento per la mia prestazione. Il nostro gioco stanca gli attaccanti, a volte siamo poco lucidi per questo" B45d83a5b8d9ac3829f09d978954716d-01678-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

L'attaccante del Bari Demiro Pozzebon, intervenuto ai microfoni di TeleBari, ha parlato della vittoria contro il Marsala: "Siamo contenti per la sconfitta della Turris, ma noi dobbiamo pensare solo a noi. Oggi abbiamo incontrato una squadra fisica ed abbiamo fatto un'ottima partita, con un risultato rotondo. L'importante è aver ripreso una partita che era iniziata male, dato che in questo periodo subiamo gol ad ogni tiro".

Il centravanti continua: "Abbiamo fatto una settimana intensa dal punto di vista del lavoro, credo si sia visto in campo. Ho provato anche la rovesciata, forse c'era anche un rigore. su di me. Sono contento perla prestazione personale, ho combattuto ed ho preso parecchi falli".

Chiusura sul digiuno dal gol: "Per il nostro gioco gli attaccanti spendono tanto, dunque capita di non essere lucidi al momento della conclusione. Ma in questo modo si aprono gli spazi, favorendo i compagni".

Tra le novità proposte da Cornacchini quest'oggi c'era Demiro Pozzebon, titolare dopo tante settimane e domeniche trascorse più in panchina che sul rettangolo verde. Così l'attaccante ha commentato il 3-1 rifilato al Marsala: "Non ci era mai capitato di andare sotto in casa, purtroppo ultimamente al primo tiiro prendiamo gol. C'è stata una grande reazione della squadra, è servita una prestazione maschia contro una squadra molto fisica".

La rete però manca da quasi cento giorni. "Il gol mi manca - ammette Pozzebon -. Per noi attaccanti è fondamentale ma sono soddisfatto della mia prestazione, ciò che conta è aver allungato sulla Turris".

E proprio ai campani, Pozzebon riserva una battuta dal sapore sarcastico: "La sconfitta? Forse in settimana hanno festeggiato troppo..."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pozzebon: "Contento per la mia prestazione. Il nostro gioco stanca gli attaccanti, a volte siamo poco lucidi per questo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Bergossi: "Simeri, Pozzebon e Floriano? Attaccanti di valore. Senza dimenticare Brienza..."
» GdS - Due attaccanti: uno di manovra, l'altro abile nel gioco aereo
» Grosso: "Prestazione di sostanza. Contento per i gol degli attaccanti"
» Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"
» Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: