..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16762
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"  Empty
MessaggioTitolo: Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"    Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"  EmptyGio Feb 07, 2019 8:39 am

Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"  893070eea4d907780d70298da4e3843e-89849-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il vice-allenatore del Bari, Tommaso Marolda, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bari. Sulla ripresa dei lavori e il chiarimento tra Cornacchini e squadra ha così risposto: ”I lavori sono ripresi come al solito alla grande. Si ricomincia la settimana con ritmo e forza di volontà. Per quanto riguarda il chiarimento del mister, dopo ogni partita c’è un colloquio per cercare di capire i motivi delle vittorie, dei pareggi e delle sconfitte”.

Sul perché della flessione nel girone di ritorno: “Come tutte le squadre, ci può stare un calo mentale. Soprattutto per una squadra che sta avanti dall’inizio del campionato. Questo potrebbe aver portato a leggere disattenzioni, come dimostrano i gol subiti, ma le prestazioni non sono mai mancate”.

Marolda, tra le sue attività, si occupa dell’analisi degli avversari. Su cosa sta studiando del Marsala, glissa: “Nei primi giorni della settimana si analizza con i video la partita precedente, dove si cerca di far capire ai calciatori come affrontare certe situazioni. Mentre nel finale di settimana si va ad analizzare il prossimo avversario”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marolda: "Lavori ripresi alla grande. Calo mentale? Ci può stare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: