..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi

Cornacchini: "Turris con più fame e mentalità di categoria. Se non hai gli attributi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Cornacchini: "Turris con più fame e mentalità di categoria. Se non hai gli attributi..." Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Turris con più fame e mentalità di categoria. Se non hai gli attributi..."   Cornacchini: "Turris con più fame e mentalità di categoria. Se non hai gli attributi..." EmptyDom Feb 03, 2019 6:01 pm

Cornacchini: "Turris con più fame e mentalità di categoria. Se non hai gli attributi..." A2c75ee06bb817af9c21392d2315a5bf-91354-ccb39c152ed39a0c59b0201d0280ac55

Nel post-gara di Turris-Bari, terminata 1-0 per i campani, ai microfoni di Radio Norba è arrivata la dura analisi del tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini: "Abbiamo fatto poco a livello agonistico. Non abbiamo concesso tanto perchè le loro situazioni importanti sono state due. Noi abbiamo avuto due,tre occasioni dove potevamo fare meglio. Ci è mancata la mentalità di categoria che la Turris ha avuto. Se non ce l'hai su questi campi, fai fatica. La differenza tra noi è loro è stata questa. Se non ci metti qualcosa in più a livello di attributi in questo campionato è dura. Forse loro hanno avuto più fame anche se per quello che si è visto il risultato più giusto era il pari". Hamlili fuori? "C'è una regola di under. Ho preferito mettere un over terzino destro come Mattera per bloccare Celiento. Mi servivano centimetri in mezzo al campo e ho inserito Bolzoni che dà centimetri alla metà campo".

Ha parlato ai microfoni di Radiobari il mister dei galletti, Giovanni Cornacchini, che ha così spiegato la sconfitta contro la Turris: "Abbiamo fatto poco, sono molto arrabbiato. Dovevamo tenere alto il ritmo, non l'abbiamo fatto e abbiamo sofferto. Abbiamo subito un gol assurdo. Sotto il piano della mentalità e intensità c'è stato davvero poco. Sono partite in cui non conta l'esperienza ma la voglia di risultato, bisogna crederci fino alla fine. E' mancata la cattiveria agonistica ma il campionato non è ancora finito. Bisogna migliorare quello che c'è da migliorare, cercando di darsi una svegliata."

Sulla partita: "I tre attaccanti della Turris ci hanno impegnato, ma potevamo fare di più. Mi prendo le mie responsabilità, ma hanno deciso gli episodi, come la traversa di Brienza, non sfruttata poi da Simeri."

Sull'assenza a centrocampo di Hamlili: " Può essere che abbia influito sulla prestazione della squadra. Ma non è solo questo, dovevano aiutare di più gli esterni per creare superiorità numerica. La Turris ci ha messo qualcosa in più, cosa che il Bari non h fatto oggi."

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Cornacchini: "Turris con più fame e mentalità di categoria. Se non hai gli attributi..."
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: