Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Decaro: "Domani firmerei per un pari. Lo stadio? I De Laurentiis vogliono fare qualcosa di concreto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Decaro: "Domani firmerei per un pari. Lo stadio? I De Laurentiis vogliono fare qualcosa di concreto" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Decaro: "Domani firmerei per un pari. Lo stadio? I De Laurentiis vogliono fare qualcosa di concreto"   GdS - Decaro: "Domani firmerei per un pari. Lo stadio? I De Laurentiis vogliono fare qualcosa di concreto" EmptySab Feb 02, 2019 1:09 pm

GdS - Decaro: "Domani firmerei per un pari. Lo stadio? I De Laurentiis vogliono fare qualcosa di concreto" 7dc3241f651385acab014b212474dd87-62235-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"A Torre del Greco firmerei per un pari. Ma è pur vero che quando i biancorossi giocano per vincere, si esprimono meglio. In ogni caso, rispetto la Turris e incrocio le dita. Domenica si potrebbero davvero chiudere i conti". Il sindaco Decaro parla della sfida di domani. A La Gazzetta dello Sport rilascia una lunga intervista: "ADL? Gli ho chiesto innanzitutto grande rispetto verso i nostri tifosi che, in passato, sono stati presi in giro troppo spesso. Gli ho ricordato il modo in cui, qualche anno fa, festeggiarono la mancata promozione. Era il Bari della “meravigliosa stagione fallimentare” che avrebbe meritato la Serie A".

Lo stadio... "Alla scadenza della concessione attuale, a giugno, affideremo la manutenzione ordinaria del San Nicola a chi vincerà la gara. Ho capito che i De Laurentiis vogliono realizzare qualcosa di concreto. Intanto ho incontrato un’azienda che potrebbe farci risparmiare sulla copertura. I teflon costerebbero 10 volte meno degli originali. Ovvio, bisognerà sentire il parere del progettista".

Sui singoli... "Floriano ha classe, numeri, fa gol. E ora è il più in forma. Ciccio Brienza, invece, merita un capitolo a parte. E’ un grande, è diventato una bandiera per noi. Ha dimostrato che nel calcio c’è ancora cuore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Decaro: "Domani firmerei per un pari. Lo stadio? I De Laurentiis vogliono fare qualcosa di concreto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro: ''De Laurentiis profilo eccellente. Mi aspetto un Bari che produca utili, il successo aziendale deve andare di pari passo con quello sportivo''
» CdM - Decaro: "Domani? Speriamo. Riapertura stadio? A breve". Petruzzelli: "Ternana? Rispetto, avversario forte"
» GdS - Stadio, qualcosa si muove
» De Laurentiis: "Polito e Mignani due certezze. Caprile e Cheddira vogliono la A. Presto due attaccanti"
» Rep - Decaro: "Siamo tornati a gioire. Stadio? Questi i lavori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: