..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdS - Fascetti su Brienza: "Difficile calarsi, come fa?" / Regalia: "Cornacchini mi ha stupito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16354
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdS - Fascetti su Brienza: "Difficile calarsi, come fa?" / Regalia: "Cornacchini mi ha stupito"    Mar Gen 29, 2019 1:00 pm


"Brienza è un calciatore di serie A, anche a quest’età. Proprio per questo, posso capire che per lui sia stato difficile calarsi nella realtà della Serie D. Non è una questione di mentalità e, a mio parere, nemmeno di terreni sconnessi. Il nocciolo della questione è più sostanziale: nelle categorie inferiori si gioca un altro calcio". Parole e pensieri di Eugenio Fascetti, ex tecnico del Bari incalzato sul tema Brienza da La Gazzetta dello Sport.

"Anch’io a fine carriera ho provato a giocare in Serie C, nel Viareggio. Un incubo! Non la prendevo mai - ha ricordato l'ex allenatore - Come se fosse una disciplina nuova per me. Voglio dire che magari anche lo stesso Brienza, a volte, potrebbe non sentirsi nelle condizioni ideali per dare il suo contributo".

Tra i maggiori estimatori di Ciccio Brienza c'è l'ex biancorosso, Carlo Regalia: "L’ho già detto negli anni scorsi – le parole di Regalia a La Gazzetta dello Sport – in Serie B, figuratevi ora: farei giocare Brienza e poi ne aggiungerei altri dieci, attorno. A prescindere da ogni congettura o categoria. La classe non prevede distinzioni di sorta. Ma, oggettivamente, ho sempre ritenuto che Cornacchini condivida lo stesso pensiero. Visto che lo farebbe giocare, con una gamba sola. Per questo mi ha sorpreso quando lo ha tenuto fuori o lo ha fatto entrare a pochi minuti dalla fine, con il match già compromesso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Fascetti su Brienza: "Difficile calarsi, come fa?" / Regalia: "Cornacchini mi ha stupito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: