..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16354
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..."   Mar Gen 29, 2019 8:10 am


"Si vince tappa dopo tappa. Cittanova è stata dunque una tappa di un percorso lungo. Noi sappiamo quanto sia difficile questo campionato e siamo consapevoli che, raggiunto l'obiettivo, sarà sempre difficile conquistare gli altri grandi obiettivi che questa ambiziosa società ha fissato". Così il club manager del Bari, Matteo Scala, ospite degli su di di TeleBari.

Futuro? Tutti sotto esame. Parola di Scala: "Siamo tutti sotto esame, a partire da me. Dobbiamo prima dimostrare di essere all'altezza di una società importante come questa. Le valutazioni saranno fatte su ogni singolo giocatore, perchè se vogliamo fare un campionato di vertice anche l'anno prossimo, non possiamo permetterci di sbagliare nulla".

Porte aperte ai sogni: "Ripescaggio in serie B? Dobbiamo cercare di pensare alle cose reali e a lavorare. Se arrivasse il regalo, ci faremmo trovare pronti". Poi l'aneddoto sul suo arrivo: "Ero destinato ad una squadra di serie C, con cui era quasi tutto definito. Poi è arrivata la telefonata dei De Laurentiis: sono felicissimo, credo di aver trovato un biglietto della lotteria per terra. Della categoria non mi interessa nulla, essere a Bari è un onore grandissimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Tutti sotto esame. Ripescaggio in B? Saremmo pronti. Io a Bari come vincere la lotteria..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: