..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Pres. Turris: "Siamo pronti. La società non è inferiore al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16354
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Pres. Turris: "Siamo pronti. La società non è inferiore al Bari"   Lun Gen 28, 2019 9:32 pm


Grande attesa ed entusiasmo in casa Turris. Il presidente, Antonio Colantonio, ha così presentato la sfida contro il Bari, evidenziandone gli aspetti maggiormente rilevanti: "Più che noi penso che il Bari mai si sarebbe aspettato di affrontarci in un match così importante. Per quanto ci riguarda siamo pronti e stiamo facendo tutto il possibile affinché sia una giornata memorabile. Infatti, io ho un’altra priorità rispetto al risultato del campo: vado come vada, voglio che Torre del Greco faccia una bella figura sotto tutti i punti di vista. Noi come società stiamo cercando di attuare tutti gli accorgimenti del caso per non farci trovare impreparati. Anche se, consentitemi un pizzico di presunzione, come società non mi sento inferiore al Bari, pur tenendo presente che parliamo di due dimensioni completamente diverse”.

Il numero uno dei corallini ha poi spronato i suoi calciatori a dare il massimo: “Anche i nostri giocatori devono sfruttare la grande visibilità per dimostrare anche agli altri quanto sono forti. Magari il nostro bomber Longo ci delizia con un’altra magia, come quella che ha portato il nome Turris su gran parte delle testate nazional”.



Colantonio ha concluso l'intervento con un commento sulla questione relativa al rincaro dei prezzi per domenica: “Mi ha fatto male leggere o ascoltare qualche critica. Penso di non aver esagerato, il rialzo era inevitabile e penso anche doveroso per tutelare chi è sempre stato al nostro fianco in questa stagione. Magari chi viene solo domenica, più che per la Turris verrà per il Bari. Mi sembrava il minimo, visto anche il campionato che stanno facendo i nostri ragazzi, senza il quale questa gara non avrebbe avuto lo stesso valore. Tuttavia, da quello che mi risulta la città sta rispondendo bene alla prevendita”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pres. Turris: "Siamo pronti. La società non è inferiore al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: