..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Igea Virtus col lutto a braccio. Ecco i convocati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17358
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Igea Virtus col lutto a braccio. Ecco i convocati Empty
MessaggioTitolo: Igea Virtus col lutto a braccio. Ecco i convocati   Igea Virtus col lutto a braccio. Ecco i convocati EmptySab Gen 26, 2019 9:31 pm

Igea Virtus col lutto a braccio. Ecco i convocati 653129c477cad626b80643998b0d33c3-69151-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Attraverso la pagina social ufficiale l'Igea Virtus ha annunciato info e convocati per la sfida al Bari. Da sottolineare l'ufficialità del lutto al braccio per gli ospiti che ricorderanno il magazziniere Antonio Bucolo. Ecco il comunicato:

E' in viaggio verso Bari, l'Igea Virtus partita come da programma alle ore 11 di stamane dopo la rifinitura, con Capitan Allegra e compagni che domani scenderanno in campo con il lutto al braccio, nel difficile match sulla carta per alcuni definito 'proibitivo', contro la capolista di mister Cornacchini, calcio d'inizio alle 14.30 al 'San Nicola', di scena la quarta giornata di ritorno del girone I di serie D, diretta su Dazn.

La squadra di mister Giacomo Tedesco ancora scossa della triste e prematura scomparsa del magazziniere Antonio Bucolo detto 'Fiorello' vero beniamino ed uomo simbolo igeano, in settimana ha cercato di preparare al meglio la sfida contro il Bari, cercando di ritrovare fiducia e serenità dopo le due sconfitte di fila con Messina e Palmese.

Il team del Longano dopo seduta di allenamento di ieri sul sintetico del CUS di Messina e la rifinitura di stamane è partita alla volta della Puglia.

In settimana sono stati ufficializzati i due attaccanti Sergio Cucchiara, il giovane promettente 2000' Mohamed Sylla e il portiere argentino Gaston Brambatti, tue innesti che si sono allenati con il gruppo giallorosso al fine di rinforzare la sicurezza tra i pali e la fase offensiva apparse deficitarie nelle ultime gare. E si rimane in attesa di ufficializzare altri 2 validi calciatori per migliorare la rosa giallorossa che nella settimana successiva saranno resi noti, con l'obiettivo di giocarsi tutte le carte in questo finale di stagione, in cui la salvezza potrà passare soprattutto dagli scontri diretti del D'Alcontres-Barone.

Un Igea Virtus che si affida all'esperienza e la forza dell'ex di turno Solulemane Diaomutene, il 35enne apparso tra i più in forma in queste ultime gare e voglioso di far bene davanti al 'San Nicola', insieme al capitano Allegra e il buon Mancuso che quasi sicuramente formeranno il trio difensivo, davanti al possibile rientro di Loris Cannizzaro in porta, in attesa dell'ok dalla LND per Brambatti, quasi sicuramente disponibile per la prossima gara.

Nel probabile 3-5-2 del tecnico giallorosso Tedesco, sulla mediana si punta sul 'recuperato' sul piano fisico Giambanco al centro, con i possibili interni di centrocampo Pisaniello e Dodaro. Sugli esterni si punta sulla buona fluidità vista nell'ultima gara di Akrapovic e Grosso. In attacco unico certo Perkovic di cui si attende di più per tecnica ed estro rispetto alle recenti apparizioni, altro tassello d'attacco possibile ballottaggio tra il neo-arrivato Sylla e Asprilla.

Una gara certamente difficile per Allegra e compagni contro calciatori del calibro di Bolzoni sulla mediana, sulla trequarti Brienza e il possibile trio Simeri-Neglia-Pozzebon. Orgoglio, carattere, cercando di buttare il cuore oltre il grande ostacolo.. chiamato Bari davanti al 'San Nicola' non sarà facile, ma i giallorossi hanno il dovere di provarci, in una giornata in cui devono dare tutto per chi da lassù li guarderà e li vorrà per sempre bene, sostenendoli come quando era a bordo campo in casa o in trasferta con la sua grinta e le sue magnifiche esultanze: il proprio indimenticabile ed inesauribile magazziniere Antonio Bucolo detto 'Fiorello'.

Per la gara di domani pomeriggio al 'San Nicola' è stata accolta dalla LND la richiesta di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della gara in onore e di giocare con il lutto al braccio in onore del 43enne igeano. I funerali, per l'ultimo saluto ad Antonio 'Fiorello', sono programmati per lunedì pomeriggio presso la chiesa di San Sebastiano alle ore 15.30.

Lista dei convocati: 1 Cannizzaro 2 Cascione 3 Akrapovic 4 Allegra 5 Diamoutene 6 Mancuso 7 Grosso 8 Moussa 9 Giambanco 10 Pisaniello 11 Dodaro 12 Calabrese 13 Asprilla 14 Perkovic 15 Mattaliano 16 Miuccio 17 Bucca, Velardi, 18 Sylla, 45 Cucchiara.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Igea Virtus col lutto a braccio. Ecco i convocati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: