Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"    GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"  EmptySab Gen 26, 2019 10:27 am

GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"  62fd74069d594aef8c198726abaff8c9-49152-d76606b6fcb2470c3e8e0535ed3531e5

Dichiarazioni di Floriano oggi sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno: "La mia vita è sempre stata una sfida. Perciò in effetti sono abbastanza vaccinato a rialzarmi dopo le cadute". Sulla sconfitta della scorsa settimana... "La rosicata è ancora viva. L'imbattibilità è un fiore all'occhiello che non volevamo perdere. Finire un campionato senza macchia è una soddisfazione che raramente si prova. A mio avviso, avevamo tutte le qualità per centrare l'impresa. Purtroppo siamo scivolati nel modo più beffardo. Siamo incavolati neri".

Sul match diretto con la Turris: "Può essere un crocevia fondamentale, ma siamo noi la capolista: non possiamo andare a Torre del Greco a fare calcoli".

Roberto Floriano ha sposato con entusiasmo il progetto biancorosso. L'obiettivo è la A, insieme al Bari: "E' un obiettivo che tengo in un angolino. Ma non può diventare un'ossessione. Devo pensare un torneo per volta. Ma una cosa è certa: alla mia età, un'opportunità del genere poteva arrivarmi solo con un programma come quello del Bari. Perciò, lasciatemi sognare", si legge nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Floriano: "La mia vita una sfida. La sconfitta? Siamo incavolati neri"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Al cuor non si comanda: Castrovilli sfida un pezzo di vita
» Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."
» CdS - Floriano e Simeri, la personalissima sfida
» Turris-Bari 1-0, Riccio decide la sfida e riapre il campionato: seconda sconfitta consecutiva in trasferta per i biancorossi
» Terranova: "Col Catanzaro bella sfida. Noi bene ovunque: siamo primi, un motivo ci sarà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: