Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa" Empty
MessaggioTitolo: Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa"   Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa" EmptyVen Gen 25, 2019 5:21 pm

Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa" Fafae3d4f4a00ff13bc87687e8391730-48492-fc685a49c7abb2a8e67fc08cb05de237

Domenica la pressione sarà tutta sulle spalle del Bari. A confermarlo è Graziano Battistini, ex portiere dei galletti tra il 2001 e il 2005. L'attuale procuratore (tra cui Micai), intervistato in esclusiva, ha così spiegato le difficoltà relative alla prossima partita contro l'Igea Virtus: "Già il Bari in Serie D ha tutto da perdere, basta che pareggia una partita e sono dei punti persi secondo l'opinione pubblica. Contro la penultima in classifica è una brutta partita perchè coloro che affrontano il Bari faranno la partita della vita come se giocassero in Champions League. In ogni partita i tre punti sono determinanti".

Battistini ha poi definito i punti chiave per arrivare all'obbiettivo promozione: "Lo scontro diretto contro la Turris non sarà determinante ma molto importante. ll Bari sta facendo quello che deve fare e nel prossimo mese e mezzo dovrà alzare il livello di guardia per agguantare la promozione. Non ho dubbi a riguardo però bisogna acquisirla con i fatti e non con le chiacchiere. I ragazzi devono mettersi in testa che vincere un campionato è sempre un'impresa".

Un commento, infine, sulla sconfitta in casa della Cittanovese: "Ho visto il risultato, non si può pensare che una squadra le vinca tutte. Non è facile. Ci può stare una battuta d'arresto. L'importante che il mister e i ragazzi siano bravi a mantenere i nervi saldi e i piedi per terra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Battistini a TuttoBari: "Igea Virtus? Il Bari ha tutto da perdere. Vincere un campionato è sempre un'impresa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Igea Virtus-Bari 0-3: il tabellino della gara
» Igea Virtus-Bari sarà diretta da Croce di Novara
» Brienza: "Derby? Abbiamo quasi tutto da perdere. Reggina? Il campionato è lungo"
» Bari-Igea Virtus, il dato spettatori
» Igea Virtus, Diamoutene: "Bari nel cuore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: