Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittanovese, Presidente Guerrisi: "Sarà grande giornata di sport"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cittanovese, Presidente Guerrisi: "Sarà grande giornata di sport"  Empty
MessaggioTitolo: Cittanovese, Presidente Guerrisi: "Sarà grande giornata di sport"    Cittanovese, Presidente Guerrisi: "Sarà grande giornata di sport"  EmptySab Gen 19, 2019 8:20 am

Cittanovese, Presidente Guerrisi: "Sarà grande giornata di sport"  Guerrisi-e-Napolitano

“Attendiamo la partita con il Bari con la consapevolezza di chi sa che la storia, domenica prossima, passerà da Cittanova. L’entusiasmo di questi giorni sta confermando, ancora una volta, come lo sport possa diventare strumento positivo dal valore sociale assoluto”. Così il Presidente della Calcio CittanoveseGirolamo Guerrisi, che nella mattinata di oggi ha fatto il punto della situazione in vista del match di campionato del 20 gennaio tra giallorossi e “Galletti”.

“Siamo ormai ai dettagli per quanto riguarda l’organizzazione dell’evento – ha spiegato il Presidente – e grazie al contributo di tanti, Società, Comune di Cittanova, collaboratori e tifosi, stiamo costruendo un qualcosa di importante e appassionante. C’è l’impegno della gente, un segnale inequivocabile di attaccamento del paese alla squadra e ai suoi valori. Siamo orgogliosi di questa immagine positiva, accogliente e aperta, che da Cittanova si proietta verso il resto del Paese generando stima diffusa”.

Dichiarazioni, quelle fatte dal Presidente, condivise anche dal Main Sponsor giallorosso Francesco D’Agostino, patron della “Stocco&Stocco” di Cittanova e sostenitore appassionato del progetto sportivo della Cittanovese da tanti anni. “Il fermento di queste ore sta contagiando un intero territorio – ha spiegato – e sono certo che la positività che stiamo vivendo si trasformerà, domenica prossima, in uno spettacolo memorabile dentro e fuori dallo stadio. Ovviamente, l’auspicio è quello di centrare anche sul campo un risultato utile che avrebbe dello storico. Sarebbe un ulteriore premio per i tanti sacrifici che gli sponsor, i partner e la Società hanno compiuto con amore in questi anni. È vero anche, però – ha proseguito – che l’entusiasmo del pubblico sta già scrivendo una pagina di vero sport dal valore assoluto. Questo è un messaggio che conferma la bontà dell’operato svolto in questi anni gruppo dirigente, sostenitori e Istituzioni locali. Saper dialogare con grandi piazze calcistiche, come è quella di Bari, significa che il percorso di crescita della Cittanovese è stato costante e concreto nel tempo. Questo è motivo di orgoglio”.


calciocittanovese.it
Torna in alto Andare in basso
 
Cittanovese, Presidente Guerrisi: "Sarà grande giornata di sport"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Pres Guerrisi: "Sarà una giornata storica per Cittanova"
» 3^ giornata - La regola del 3. Bari-Cittanovese-3-0: commenti e pagelle
» Zito (Cittanovese): “Il Bari non strappa applausi, ma contano i risultati. Domenica sarà una festa”
» Bari-Reggina in posticipo. Sarà trasmessa su Rai Sport
» Bari-Catania sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: