Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Bari scelta di cuore e che rifarei. In D il gioco è differente. Ritiro? A fine anno vedremo."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Brienza: "Bari scelta di cuore e che rifarei. In D il gioco è differente. Ritiro? A fine anno vedremo." Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Bari scelta di cuore e che rifarei. In D il gioco è differente. Ritiro? A fine anno vedremo."   Brienza: "Bari scelta di cuore e che rifarei. In D il gioco è differente. Ritiro? A fine anno vedremo." EmptyVen Gen 18, 2019 11:34 am

Brienza: "Bari scelta di cuore e che rifarei. In D il gioco è differente. Ritiro? A fine anno vedremo." B7920eb847c350a0e1b027f98c25198e-67938-eedaf0f1c98467b5af053748f74278f6

Nel corso della trasmissione B&The Gang su Radio Bari è intervenuto Franco Brienza. Il capitano è così ritornato sulla decisione di rimanere in biancorosso, fissando gli obiettivi per il futuro: "E' una scelta che rifarei perchè l'ho fatta con il cuore. Ora ripartiamo dal fondo però stiamo facendo un percorso importante con l'obiettivo di riportare al più presto possibile la piazza nei professionisti. Poi dopo ci sarà da lavorare per portarla dove merita. Mia figlia ha insistito affinchè continuassi a giocare, è la mia prima tifosa. Il mio obiettivo iniziale era quello di riportare il Bari in A. A fine anno vedremo in che condizioni sarò. Futuro da dirigente? In estate abbiamo fatto una chiacchierata per questa possibilità ma poi ho preferito continuare a giocare".

L'ex Palermo e Reggina ha poi spiegato le principali differenze di gioco tra la D e il professionismo: "E' una velocità di pensiero e di gioco completamente diversa. Quindi spesso si ragione differentemente. E' un campionato agonistico e poco qualitativo dal punto di vista tecnico. Abbiamo una bella armonia all'interno del gruppo. Nel girone di ritorno tutti hanno bisogno di punti. Dobbiamo arrivare allo scontro diretto con il massimo vantaggio possibile. Ora sto abbastanza bene. Se mi alleno senza intoppi, la forma migliora. Arrivando senza preparazione, ho avuto bisogno di più tempo".

Il classe 1979 ha poi ringraziato i tifosi per le grandi attestazioni di stima, svelando poi un piccolo retroscena sul suo passato: "Vedo grande affetto sia nei miei confronti che verso la squadra. La scelta di rimanere è stata anche loro, non solo mia. Trasmettere le emozioni alla gente è tutto. Soprattutto negli incontri con i bambini mi emoziono, sono la voce della verità. Conte? Ci fu un contatto quando lui era a Bari. Poi l'ho ritrovato a Siena".

Infine Brienza ha concluso l'intervento con una chiosa riguardante i compagni di squadra più giovani: "Ci sono under validi ma non voglio fare nomi. Giocatori interessanti su cui ci si può lavorare bene in futuro. Giocare in D a Bari è una grande opportunità anche per loro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Bari scelta di cuore e che rifarei. In D il gioco è differente. Ritiro? A fine anno vedremo."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Neglia: "Connessi sulla Poule, sarà stimolante. Bari scelta che rifarei cento volte"
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» 12/03/16 - CdS - L'analisi di Dezi: "Il problema siamo noi. Rifarei la scelta che ho fatto. Playoff? Sì, ma al terzo posto."
» 18/07/16 - De Luca 3.0: "Bari, una scelta di cuore"
» CdM - Solo i play-off? Bari pronto a organizzarsi: breve sosta, poi ritiro a fine giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: