..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Sancataldese-Bari, le probabili: sarà 4-4-2, c'è Iadaresta. Piovanello e Neglia gli esterni, Hamlili ce la fa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 16138
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Sancataldese-Bari, le probabili: sarà 4-4-2, c'è Iadaresta. Piovanello e Neglia gli esterni, Hamlili ce la fa   Dom Gen 13, 2019 8:11 am


Vincere ancora. Il Bari non vuol fermarsi. In attesa dello scontro diretto contro la Turris (fissato a inizio febbraio), i biancorossi vogliono mantenere i punti di vantaggio sugli avversari e proseguire la loro marcia incontrastata in vetta. A San Cataldo, Simeri e compagni dovranno come sempre evidenziare la loro maggiore caratura tecnica, senza sottovalutare una compagine certamente ricca di entusiasmo e pronta a dar battaglia.

QUI BARI: L'influenza ha caratterizzato la settimana biancorossa, con diverse pedine che sono state alle prese nei giorni scorsi con lavori dimezzati. Qualcosina potrebbe quindi cambiare nell'undici. In difesa, Mattera e Di Cesare dovrebbero comporre la cerniera centrale, con Aloisi e Nannini (leggermente favorito su Quagliata) sulle corsie laterali. Il centrocampo potrebbe essere a quattro (Piovanello, Hamlili, Bolzoni, Neglia), per lasciar posto al duo pesante davanti. Con Brienza e Floriano in condizioni precarie, potrebbe essere infatti Iadaresta il partner di Simeri.

Bari (4-4-2): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Piovanello, Hamlili, Bolzoni, Neglia; Simeri, Iadaresta.

QUI SANCATALDESE: Dovrebbe essere un 4-3-3 quello dei siciliani, poggiato sulla punta Ficarrotta, già in gol all'andata nel 4-1 che i biancorossi inflissero ai loro avversari.

Sancataldese (4-3-3): Franza; Gianrusso, Cossentino, Di Marco, Longo; Bruno, Calabrese, Sicurella; Mosca, Ficarrotta, Montalbano.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sancataldese-Bari, le probabili: sarà 4-4-2, c'è Iadaresta. Piovanello e Neglia gli esterni, Hamlili ce la fa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: