..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2286
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"   Ven Gen 11, 2019 1:49 pm


Pasquale Iadaresta è uno degli ultimi arrivati ma la panchina non ha affatto scalfito la voglia di mostrare di poter essere utile alla causa biancorossa. “Il campionato è ancora lungo ma spero di dare il mio contributo – dichiara il centravanti in conferenza stampa -. Troverò spazio nel girone di ritorno. È ovvio, la panchina pesa a tutti ma occorre essere bravi e intelligenti. Ben venga la competizione, sapevo a ciò che andavo incontro quando ho deciso di venire in Puglia”.

Sul trasferimento avvenuto un mese fa, Iadaresta precisa: “Non credevo di dover cambiare squadra, la chiamata del Bari è stata una bella novità che ho colto per ritornare tra i professionisti dopo qualche anno in serie D. Non ho ambizioni personali, voglio aiutare il Bari a vincere il campionato”.
Spazio al passato con due vecchie conoscenze del calcio biancorosso che Iadaresta ha incrociato sulla sua strada a Siena: “Con Perinetti ho un ottimo rapporto – spiega - ho firmato il primo contratto da professionista e a volte l’ho fatto anche incavolare un po’ (sorride, ndr). Conte si occupava di noi giovani: con Ventrone ci ha formato dal punto di vista temperamentale dandoci insegnamenti che sono serviti molto a crescere”.

Infine, una battuta su Quagliata, suo compagno a Latina e oggi insieme a Bari: “È un ragazzo che ha stupito tutti, possiede grande personalità. È un terzino con spiccate doti offensive, il Bari ha fatto un bel colpo”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: