..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 IlGalletto.tv - Un Bari dai due volti inizia il 2019 con i tre punti: Messina battuto 2-0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

MessaggioTitolo: IlGalletto.tv - Un Bari dai due volti inizia il 2019 con i tre punti: Messina battuto 2-0   Dom Gen 06, 2019 4:43 pm


Due a zero. Un risultato netto e convincente per il Bari nella prima partita del 2019. Un po’ meno la prestazione che ha portato alla vittoria casalinga contro il Messina.

Al San Nicola per 60 minuti si è visto all’opera un Bari poco convincente, con una manovra lenta e poco produttiva. Tanti anche gli errori in fase di conclusione.

Dopo un’ora tutto lasciava pensare ad uno scialbo zero a zero. Tanto che mister Cornacchini era già pronto a mandare in campo la coppia Iadaresta-Pozzebon per dare una scossa.

Ma al 17′ della ripresa la svolta. Simeri e Piovanello si sono fatti perdonare qualche errore di troppo ed hanno confezionato un gran gol: accelerazione in area di Simeri da sinistra, cross al centro dal fondo per la testa di Piovanello: 1-0.

Pochi minuti dopo, al 21′ del secondo tempo, il raddoppio di un Bari che all’improvviso si è svegliato dal torpore. Ancora Simeri protagonista in fase di impostazione: il centravanti in contropiede al limite dell’area ha allargato a sinistra per l’accorrente Neglia che ha fulminato il portiere Lourencon.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
IlGalletto.tv - Un Bari dai due volti inizia il 2019 con i tre punti: Messina battuto 2-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: