Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Grieco, ex allenatore di Quagliata: "Ha un ottimo piede, può essere schierato ovunque..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Grieco, ex allenatore di Quagliata: "Ha un ottimo piede, può essere schierato ovunque..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Grieco, ex allenatore di Quagliata: "Ha un ottimo piede, può essere schierato ovunque..."   CdM - Grieco, ex allenatore di Quagliata: "Ha un ottimo piede, può essere schierato ovunque..." EmptySab Gen 05, 2019 11:33 am

CdM - Grieco, ex allenatore di Quagliata: "Ha un ottimo piede, può essere schierato ovunque..." 82ec7966b668fa36b25b9cb3c278ad90-80096-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Recensioni positive attorno al nuovo arrivo biancorosso, Giacomo Quagliata, ex Pro Vercelli. Proprio in Piemonte lo ha conosciuto Vito Grieco, suo allenatore. Al Corriere del Mezzogiorno descrive: "È innanzitutto un bravo ragazzo e una persona seria. L’ho visto crescere negli Allievi e in Primavera e posso dire di conoscerlo molto bene. Ha un ottimo piede e sul versante sinistro del campo può essere schierato un po’ in tutte le posizioni: esterno di difesa, di centrocampo, anche d’attacco. Sa giocare a tutta fascia e credo che possa essere molto utile al Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Grieco, ex allenatore di Quagliata: "Ha un ottimo piede, può essere schierato ovunque..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breda: "Il Bari deve essere protagonista. Busellato? Ottimo elemento
» Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."
» Sicula Leonzio, Grieco: "Grande rispetto ma zero paura"
» Cornacchini: "Mi ha convinto tutto, credo non ci sia stata partita. Contento per Simeri, ho schierato Liguori perchè..."
» Sicula Leonzio, Grieco mastica amaro: "Non meritavamo di perdere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: