..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17049
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"    GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"  EmptySab Gen 05, 2019 8:57 am

GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"  F5918ec56e46cacdde888a26c3d33573-49553-12b7eca342b7d007488df7ed2f393b8a

E' a Bari da qualche settimane Pasquale Iadaresta. Esperto bomber, fatica a trovare spazio. In un'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport spiega: "Quando arrivi in una grande squadra, devi capire il tuo ruolo e avere rispetto per ciò che hanno già fatto i tuoi compagni. La concorrenza? E’ bello che il Bari abbia tante frecce al proprio arco. L'addio al Latina? Ero molto legato a Latina, alla città e ai tifosi. Ma mi sono reso conto che qualcosa era cambiato, sarebbe stato difficile realizzare i programmi di inizio stagione. Il Bari mi ha offerto la chance di tornare nel calcio professionistico, conquistando la promozione sul campo".

Obiettivi... "Voglio dare il mio contributo, aiutare il Bari con i gol. Non mi mancano l’umiltà, nè l’ambizione per riuscirci. Non sono venuto per fare la comparsa, ma per essere protagonista anche in biancorosso. Magari fin dalla sfida col Messina".

A breve a Bari si riformerà la coppia Iadaresta-Quagliata. Dopo il bomber, anche l'esterno è pronto a sbarcare in Puglia dopo l'avventura comune a Latina. Proprio sul mancino, Iadaresta oggi a La Gazzetta dello Sport offre un ritratto: "Un difensore di fascia con spiccate caratteristiche offensive. Nel Latina ha fatto bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: