Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"  Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"    Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"  EmptyVen Gen 04, 2019 8:26 pm

Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"  20c2b57077cf04183cc7459c553fb6c7-50038-b48bb31b79a9e3a19d0d2e69ef866325

Giovanni Cornacchini è pronto per la ripresa del campionato del suo Bari. Intercettato da RadioBari analizza così la situazione: "La sosta? Io penso che sia arrivata nel momento giusto, qualche difficoltà ce l'avevamo, dovevamo recuperare, vedremo da domenica. Il Messina? Squadra completamente nuova, una partita completamente diversa dall'andata, dobbiamo cercare di vincere. Le insidie sono quelle di ogni partita: verranno col coltello fra i denti, dobbiamo sbagliare il meno possibile a differenza dell'ultima partita. Al 2019 chiedo di lavorare nella maniera giusta, vincere più partite possibili e arrivare all'obiettivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Sosta nel momento giusto. Avevamo difficoltà, vedremo domenica"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Momento di confusione psicologica e tattica: la sosta può far bene. Ecco chi deve prendersi il Bari sulle spalle"
» Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"
» Sciamanna a BNP: “Bari? Giusto qualche accenno, mi vuole anche la Cavese. Vedremo”
» Rep - Bari cinico ed efficace. Al momento giusto...
» 03/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Belingheri: "Al momento nessuna trattativa col Bari. Vedremo in seguito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: