Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Hamlili a TuttoBari: "E' ambizioso, dà sempre il 110%. A Bari sta benissimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Hamlili a TuttoBari: "E' ambizioso, dà sempre il 110%. A Bari sta benissimo"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Hamlili a TuttoBari: "E' ambizioso, dà sempre il 110%. A Bari sta benissimo"    Ag. Hamlili a TuttoBari: "E' ambizioso, dà sempre il 110%. A Bari sta benissimo"  EmptyVen Gen 04, 2019 12:01 am

Ag. Hamlili a TuttoBari: "E' ambizioso, dà sempre il 110%. A Bari sta benissimo"  122c9b599fa20a84f7efee8de5f1e7f3-86680-f29dfbbe1270829f88b688bc29099723

Zaccaria Hamlili è pronto a confermare quanto fatto di buono nella prima parte di stagione. Parola di Vincenzo Rispoli, agente del centrocampista che, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha fatto il punto sui mesi appena trascorsi in biancorosso: "Lui è ambizioso ed è contento di essere a Bari perchè è una realtà bellissima. Si è ambientato sia a livello calcistico che personale. Spera che questa avventura prosegua come gli auspici. Giudicato tra gli acquisti più importanti? Lo condivido naturalmente (ride), sono di parte. Lui dovunque è andato, ha sempre fatto bene e si è fatto apprezzare. Alla Pistoiese, nella scorsa stagione, era il capitano. Cornacchini lo conosce bene, visto che lo ha avuto ad Ancona".

Il procuratore ha anche evidenziato le notevoli capacità di adattamento di Hamlili, elogiando il suo impegno costante e l'atteggiamento in campo: "E' stato in così tante squadre che può giocare ovunque, si è sempre adattato. Davanti alla difesa può fare molto bene sia il metronomo che l'interditore, ma si può inserire anche in fase d'attacco. Non ha difficoltà nel cambiare atteggiamento tattico. E' un giocatore che dà sempre il 110%. Pensa a lavorare e basta, non ha altro per la testa".

Rispoli si è poi lanciato sulle possibili dinamiche future riguardanti la squadra e il ragazzo: "L'obiettivo del Bari non lo diciamo ma è quello di tornare tra i professionisti. Dopo la società, che è talmente forte, si attrezzerà per fare un signor campionato anche il prossimo anno ed avere un'ambizione importante. Hamlili ha un contratto biennale. Però la riconferma dipende sempre da entrambi. Lui rimarrebbe volentieri. Se la società vorrà, saremo felici. Ora però è prematuro, tutti devono pensare solo all'obiettivo finale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Hamlili a TuttoBari: "E' ambizioso, dà sempre il 110%. A Bari sta benissimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Conosce benissimo la C. Concorrenza? Uno stimolo, ha giocato ovunque. Brava la società..."
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Piazza barese fantastica, Zaccaria è sempre più contento. In futuro..."
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Stagione positiva. Critiche alla squadra? Sono sempre positive, la piazza è ambiziosa"
» Ag. Botta a TuttoBari: "Sud America? Non c'è alcuna possibilità. Sta benissimo a Bari, è un punto fermo"
» Tovalieri a TuttoBari: "Simeri giocatore importante dentro e fuori dall'area. Il Bari si è calato benissimo nella categoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: