..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Gallo a TuttoBari: "La D ha una difficoltà altissima. Fallimento? Son rimasto perplesso, il Bari aveva squadra per vincere..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16535
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Gallo a TuttoBari: "La D ha una difficoltà altissima. Fallimento? Son rimasto perplesso, il Bari aveva squadra per vincere..."   Ven Dic 28, 2018 12:34 am


Ex tecnico dello Spezia ed avversario del Bari in Serie B, il tecnico Fabio Gallo ha parlato ai nostri microfoni del 2018 del Bari. “Fallimento? Siamo rimasti un po’ tutti perplessi: in Serie B il Bari aveva impostato la squadra per vincere il campionato ed essere arrivati a ciò mi ha lasciato davvero perplesso. Serie D? È un campionato strano perché per scalare le categorie devi solo vincere, la difficoltà è altissima e nel momento in cui la proprietà è molto forte come nel caso dei De Laurentiis, con la possibilità di prendere calciatori bravi, i campionati si vincono, soprattutto in D dove i meccanismi sono diversi”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gallo a TuttoBari: "La D ha una difficoltà altissima. Fallimento? Son rimasto perplesso, il Bari aveva squadra per vincere..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: