Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "L'avevamo chiusa, pomeriggio amaro. Posso fare di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "L'avevamo chiusa, pomeriggio amaro. Posso fare di più"  Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "L'avevamo chiusa, pomeriggio amaro. Posso fare di più"    Simeri: "L'avevamo chiusa, pomeriggio amaro. Posso fare di più"  EmptyDom Dic 23, 2018 6:12 pm

Simeri: "L'avevamo chiusa, pomeriggio amaro. Posso fare di più"  F395991cff05b6e39c193587cc23e1bc-05121-986eb9ca683f764693dd6d9b86890199

La settima rete in campionato non basta a Simone Simeri per guidare il Bari alla sesta vittoria consecutiva. L'attaccante, intercettato dai microfoni di Radio Bari, ha così commentato il rocambolesco pareggio contro il Roccella: "Abbiamo fatto una grande partita nel primo tempo, l'avevamo chiusa. Siamo entrati con la mentalità giusta nella ripresa ma non l'abbiamo messa in atta. Ognuno di noi farà un'esame di coscienza. Adesso ci prendiamo questa settimana di pausa, abbiamo dato tanto e dobbiamo ripartire dal 6 gennaio più forti di prima. Sono soddisfatto a metà, potevo fare molto di più. Non penso tanto al personale ma all'obiettivo di squadra. Se questo pomeriggio fosse arrivato a metà campionato, non sarebbe stato così amaro. Cambi sbagliati? Sono rimasto solo ma le scelte del mister non vanno discusse. Ogni decisione ha una sua logica. Non mi permetterei mai di criticarla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "L'avevamo chiusa, pomeriggio amaro. Posso fare di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"
» Pozzebon: "Non vedevo l'ora di segnare. Io e Simeri insieme? Si può fare"
» D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo”
» Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista"
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: