Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni Empty
MessaggioTitolo: GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni   GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni EmptySab Dic 22, 2018 2:37 pm

GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni E7ddccba3a4ae2c26001283d93119f37-72317-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari va a caccia di record, per chiudere il girone d'andata a tutto gas. "Forse non si vive di soli record. Ma vuoi mettere le soddisfazioni? Un Bari che vola in beata solitudine, verso le mete disegnate e previste dai De Laurentiis, si ciba di soddisfazioni. Quelle che si traducono in speciali stimoli. In primis, continuare a vincere. Senza guardare più di tanto la classifica, accumulando punti su punti", scrive oggi La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Beata solitudine, il Bari si ciba di soddisfazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - 70 anni ADL, Luigi: "Mi ha sempre affascinato. Napoli? Fu fulmine a ciel sereno. Mi son trasferito in Puglia, il Bari mi dà soddisfazioni"
» GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari"
» 27/04/16 - Dall’inferno al…sorriso, Guberti racconta: “Solitudine e dolore, a Perugia finalmente un raggio di luce. Voglio tornare in Serie A!”
» Galano: “Tifosi, vogliamo ancora regalarvi soddisfazioni. Emozionante tornare da Nicassio!”
» 20/10/15 - GdM - Dige: "Bari, nessun alibi. Il gioco latita e l'attacco..." /Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" / Fontana: "A Terni un brutto Bari. Guarna? I problemi..." / De Trizio: "Bari, serve tempo e più attenzione dietro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: