Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis in conferenza stampa: "Da gennaio avvieremo un business plan per la C". Scala: "Mercato? Proprietà disponibile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis in conferenza stampa: "Da gennaio avvieremo un business plan per la C". Scala: "Mercato? Proprietà disponibile"  Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis in conferenza stampa: "Da gennaio avvieremo un business plan per la C". Scala: "Mercato? Proprietà disponibile"    De Laurentiis in conferenza stampa: "Da gennaio avvieremo un business plan per la C". Scala: "Mercato? Proprietà disponibile"  EmptyMar Dic 18, 2018 2:03 pm

De Laurentiis in conferenza stampa: "Da gennaio avvieremo un business plan per la C". Scala: "Mercato? Proprietà disponibile"  42e5dcd729496dc1cb8b1d8fc3f42861-84816-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Si conclude con l'annuncio dell'apertura del sito ufficiale, nei primi di gennaio, la conferenza stampa.

DeLa: "La Serie C è un campionato difficile, dove gli investimenti sono importanti. Peccato che non abbia la visibilità televisiva che dovrebbe avere. A gennaio l'agenda sarà riguardante il business plan dove ci renderemo conto per l'impegno della C".

DeLa: "Multiproprietà? È un po' presto per chiederselo ora, tante volte le regole sono state cambiate. Al momento è uno dei pensieri, ma mi interessa salire di categoria, ci aspettano tante avventure. Per ora voglio costruire in percorso che in futuro possa essere considerato un esempio di condizione calcistica".

Scala: "Abbiamo calciatori di altissimo livello, soprattutto a centrocampo. Non credo che ci sia bisogno di nuovi innesti; sono stati fatti investimenti per non lasciare nulla al caso, ma il gruppo è collaudato. La proprietà si è resa disponibile a gennaio, se serviranno piccoli interventi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis in conferenza stampa: "Da gennaio avvieremo un business plan per la C". Scala: "Mercato? Proprietà disponibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, oggi la conferenza stampa di Sogliano: mercato e squadra gli argomenti caldi
» GdM - Obiettivi prossimo anno, presto conferenza De Laurentiis. Mercato, 7-8 elementi di qualità
» Giancaspro fino a giovedì all'estero. Lunedì probabile conferenza stampa
» 22/01/16 - CONFERENZA STAMPA DI MISTER CAMPLONE.
» SudTirol-Bari, Masiello salterà anche il ritorno. L'annuncio del ds Bravo in conferenza stampa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: