Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Sibilia, pres. Lega D: "Il Bari come il Parma, può andare in A in tre anni. E' tra le più forti che abbiano mai giocato in D. ADL? Battibeccammo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Sibilia, pres. Lega D: "Il Bari come il Parma, può andare in A in tre anni. E' tra le più forti che abbiano mai giocato in D. ADL? Battibeccammo" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Sibilia, pres. Lega D: "Il Bari come il Parma, può andare in A in tre anni. E' tra le più forti che abbiano mai giocato in D. ADL? Battibeccammo"   CdM - Sibilia, pres. Lega D: "Il Bari come il Parma, può andare in A in tre anni. E' tra le più forti che abbiano mai giocato in D. ADL? Battibeccammo" EmptyDom Dic 09, 2018 11:24 am

CdM - Sibilia, pres. Lega D: "Il Bari come il Parma, può andare in A in tre anni. E' tra le più forti che abbiano mai giocato in D. ADL? Battibeccammo" Eefa0b3f9684bd52729501fdc3ba78bf-60458-d05a049c3fc3c0a0d6f835a4c85959e6

Anche il presidente della Lega di D, Cosimo Sibilia, crede nelle potenzialità del Bari. Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno spiega: "Il Bari? Può ripetere il percorso netto compiuto dal Parma con la triplice promozione dalla serie D alla serie A".

"Fare paragoni con formazioni del passato, pure recente, non è mai semplice. Non so se il Bari sia la squadra più forte che abbia mai giocato in D. Ma, di sicuro, è tra le più forti. Siamo di fronte a una corazzata, c’è poco da aggiungere. Se procede di questo passo, non riesco proprio a capire chi possa fermarlo. L’importante è che non si complichi la vita da solo".

Sulla famiglia De Laurentiis... "Quindici anni al Napoli, con tutti i brillanti risultati raggiunti, rappresentano un impareggiabile bagaglio di esperienza da capitalizzare anche con il Bari. ADL? Battibeccammo sui gironi, ci scontrammo perché il presidente premeva su sponsorizzazioni, diritti televisivi e argomenti che attengono più al mondo professionistico che a quello dei dilettanti. I rapporti con il Bari li tiene il mio braccio destro Luigi Barbiero, coordinatore del torneo di serie D".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Sibilia, pres. Lega D: "Il Bari come il Parma, può andare in A in tre anni. E' tra le più forti che abbiano mai giocato in D. ADL? Battibeccammo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibilia, presidente Lega Dilettanti: "Gironi? Piazze come Bari ci impongono maggiori accortezze"
» Balata (pres. Lega B) accoglie il Bari: "Darà spettacolo. Tifosi incredibili"
» Acireale, due anni in B negli anni '90. Con il Bari sarà 4-3-3: la probabile formazione
» Bari-Parma, le probabili: Tello in difesa, c'è Busellato a centrocampo. Parma: subito Dezi
» Mignani: "A Parma sfida stimolante, spazio a chi ha giocato meno. San Siro? Uno step per volta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: