..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, mister Pochesci presenta Iadaresta: "Mi ricorda Silenzi, fa reparto da solo. Galletti in C già a marzo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2117
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Bari, mister Pochesci presenta Iadaresta: "Mi ricorda Silenzi, fa reparto da solo. Galletti in C già a marzo"   Gio Dic 06, 2018 8:07 pm


Che tipo di giocatore è Pasquale Iadaresta e quale concreto supporto potrà dare al Bari? La redazione di tuttocalciopuglia.com lo ha chiesto a Sandro Pochesci, suo ex allenatore ai tempi dell'Unicusano Fondi: "Parliamo di un giocatore molto abile sotto porta, ha una prestanza fisica notevole e che con me ha fatto la differenza in Lega Pro. ha una buona tecnica, ma deve giocare vicino alla porta. Per caratteristiche mi ricorda molto Andrea Silenzi, ex bomber del Torino. Il colpo di testa è la sua arma vincente, è molto abile nel cuore dell'area di rigore. Per la Serie D è un top player".

Sarà in un certo senso l'occasione della vita anche per lui. Mai Iadaresta è stato in un contesto cosi grande e blasonato come quello pugliese: "Non scherziamo. La piazza non può rappresentare un problema. Ha debuttato a 18 anni in Serie A, negli ultimi anni poi è sempre stato in piazze che puntavano alla vittoria del campionato. A Fondi ha vinto la Coppa Italia di Serie D ed ha ritrovato la Lega Pro. Ama le sfide, ed anche subentrando a gara in corso sa spesso essere devastante e cattivo. Può fare reparto da solo. Faccio di cuore i complimenti al Bari,. ha fatto un grande acquisto. E' poi un ragazzo intelligente e sulla testa sulle spalle, mica male poter contare su un dottore in prima squadra!".

E sempre a proposito dei galletti: "Già due mesi fa sostenevo che i biancorossi non avrebbero incontrato alcuna difficoltà. I fatti mi stanno dando ragione. L'unica antagonista è la Turris, ma è seconda. Sicuramente senza penalizzazione sarebbe ancor meno distanziata dai galletti, ma penso che la squadra di Cornacchini già a marzo potrebbe festeggiare la vittoria del campionato".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, mister Pochesci presenta Iadaresta: "Mi ricorda Silenzi, fa reparto da solo. Galletti in C già a marzo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» tennis a bari?
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan
» 26/11/15 - Como-Bari, i 21 convocati di Nicola
» 05/10/2015-Bari, la metamorfosi di Rada. Da comprimario a titolare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: