..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2117
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"   Dom Dic 02, 2018 5:21 pm


L'autore del terzo gol del Bari, Valerio Di Cesare, ha commentato così il rotondo successo contro la Nocerina ai microfoni di TeleBari: "Ogni tanto mi piace buttarmi in avanti, devo ringraziare Simeri che mi ha dato una grande assist. Bisogna continuare così e chiudere sempre le partite, in questo tipo di campionati conta soprattutto la testa, e noi siamo stati bravi".

Il centrale biancorosso continua parlando della Turris, unico avversario rimasto in scia: "Pensiamo a noi,dobbiamo fare il meglio da qui a fine girone d'andata. Loro stanno facendo bene, hanno un buon attacco e credo che saranno nostri antagonisti fino alla fine".

Ha avviato e concluso l'azione del 3-0: la veronica e la zampata di Valerio Di Cesare hanno messo la pietra tombale sull'incontro, già "condizionato" dai sigilli di Floriano e Piovanello: "Fortunatamente la giocata ha funzionato - ammette il difensore -, se l'avessi persa, sarebbero stati guai. Quando giochiamo in casa abbiamo più fluidità e ci esprimiamo al meglio".

Di Cesare è tornato anche sul rigore assegnato alla Nocerina: "Se possono fischiarci contro qualcosa, gli arbitri non esitano a farlo. L'importante è aver vinto. Dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardarci indietro. Sono qui per riportare il Bari nei palcoscenici che merita".

Infine, una valutazione sul San Nicola: "C'è poco da dire - conclude il centrale -. Atmosfere del genere non si vivono neanche in serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Overhead Press (Lento Avanti)
» Il calcio che ci piace su Fly tv
» Come vi piacciono gli uomini?
» traslazione del busto in avanti nel servizio
» Moglie scalza!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: