Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici" Empty
MessaggioTitolo: D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici"   D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici" EmptySab Dic 01, 2018 9:05 pm

D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici" 3f8deeb96d670fd47a69a7bd75ddbb01-70615-eb1224d4295dc281b54fbb34d9d6d498

Nel corso della trasmissione RadioBari punto Goal sono stati ospiti i due Luigi del Bari: D'Ignazio e Liguori. I ragazzi, arrivati in prestito dal Napoli, hanno così spiegato il loro forte legame: "Siamo cresciuti insieme. A otto anni giocavamo a calcio nella stessa squadra ed è nata l'amicizia. Non ci siamo mai separati, siamo fratelli. Purtroppo parliamo troppo in napoletano e il mister si arrabbia perchè non ci capisce".

Il difensore si è poi detto soddisfatto e felice di aver scelto Bari nel corso dell'estate: "Mi sento a casa anche perchè la società è la stessa. C'è differenza tra settore giovanile e prima squadra, è un mondo diverso. Mi trovo benissimo, a Bari piazza e tifosi ti fanno sentire un giocatore importante. Quando ho segnato contro l'Igea Virtus non ho capito niente".

Anche Liguori, nonostante il ristretto minutaggio, ha espresso parole d'amore verso la piazza biancorossa: "Società sana, non è da D. La prima volta al San Nicola mi sono emozionato, vedendo i tifosi che cantavano. I tifosi che ci sono a Bari sono unici, ti danno calore e forza.Ho scelto il 27 perchè è la data di nascita di mia moglie. In campo mi ispiro ad Insigne. Regalo Simeri? L'importante è che vinca il capocannoniere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ignazio e Liguori: "Siamo fratelli. Bari ti fa sentire importante, tifosi unici"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Punto importante, non siamo stati il solito Bari"
» GdS - Di Cesare: "La B? Troppo importante. Non siamo favoriti, ora è tutto diverso. Senza tifosi? Surreale..."
» De Laurentiis: "Un Bari importante. E che tifosi! Mio padre? Contento..."
» Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"
» GdS - Promozione, tifosi, Frattali: Scala si fa sentire. A Catanzaro nuovi scenari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: