..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Simeri: "Siamo uniti per un obiettivo comune. Brienza? Lo prendevo al fantacalcio. Io e Pozzebon possiamo coesistere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2117
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Simeri: "Siamo uniti per un obiettivo comune. Brienza? Lo prendevo al fantacalcio. Io e Pozzebon possiamo coesistere"   Gio Nov 29, 2018 2:56 pm


Simone Simeri è il miglior marcatore del Bari con cinque reti all'attivo. L'attaccante napoletano è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa: "Per noi attaccanti fare gol è la cosa più importante ma non deve essere un’ossessione altrimenti è dura uscirne fuori. Quest’anno non mi sono prefissato un obiettivo ben preciso a livello di reti. Chi ha sposato questa causa, lo ha fatto per un bene comune, il Bari. Dobbiamo cercare di portare questo club fuori da una categoria che non le appartiene. Cerco di dare sempre il massimo per la squadra. Prima del gol col Locri, ho passato un momento difficile e quell’esultanza è stata una liberazione. Mi reputo un attaccante a cui piace attaccare la profondità. Sono fiero di quello che sto facendo qua, mi trovo benissimo. Bari è una città di mare, proprio come la mia Napoli. E' molto vivibile e per organizzazione ed efficenza, ricorda le città del Nord".

Brienza? “Per noi è fondamentale. Ci fa sempre un certo effetto, anche dopo mesi, vederlo con noi in allenamento. Prima lo vedevamo solo in tv, lo prendevamo al fantacalcio. Bisogna dimostrare anche a lui che non ha fatto la scelta sbagliata a restare in D”.

Sulla convivenza con Pozzebon, l'ex Juve Stabia commenta così: "Io e lui siamo due tipi di attaccanti completamente diversi. Insieme possiamo giocare tranquillamente, poi sta al mister decidere. Per noi è importante avere due punte con caratteristiche diverse. Se non c’è concorrenza, hai anche meno stimoli. Il mister vuole che anche noi attaccanti ci sacrifichiamo in fase di non possesso. Vorrei fare un plauso alla nostra difesa, non è facile prendere solo 4 reti. In tutta Italia siamo la miglior difesa e per noi è motivo d’orgoglio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Siamo uniti per un obiettivo comune. Brienza? Lo prendevo al fantacalcio. Io e Pozzebon possiamo coesistere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» classifica I.T.R.
» mit dem Rad
» [5^ Giornata] Quartieri Uniti Bari - FIDELIS ANDRIA: 0-4
» Partita. Obiettivo ridurre Gli errori
» 28/01/17 Le pagelle del Bari - Brienza rifinitore non sfruttato, Floro Flores impreciso

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: