..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15905
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"   Gio Nov 29, 2018 8:51 am


Portiere di un altro Bari che, proprio al pari di questo, non prendeva facilmente gol. Anzi, Alessandro Mannini ha fatto anche meglio di Marfella. Ai tempi di Salvemini, Mannini subì appena 4 gol nelle prime 16 gare. "Non sapevo del mio primato. Ma sarei felice per un giovane di qualità come Marfella se riuscisse a migliorarlo. Però nelle prossime quattro gare non dovrebbe subire gol...", racconta Mannini a La Gazzetta dello Sport.

Sul parallelismo fra il suo Bari e quello di oggi: "Sono squadre costruite per vincere e con società solide alle spalle. Noi ci riuscimmo. Credo che anche il gruppo di Cornacchini ce la farà. Rivedo la stessa compattezza che c’era fra noi. Anche se non è facile rispettare i pronostici. La pressione aumenta".

Un rimpianto... "A Bari sono stato benissimo e credo di avere reso secondo le attese. Mi sarebbe piaciuto restare di più. Ma furono fatte altre scelte...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - L'ex Mannini e il primato d'imbattibilità: "Non sapevo, spero che Marfella mi batta. Cornacchini, rivedo la nostra compattezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: