..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 CdM - Cornacchini: "Mattera? Scelta studiata. Brienza? Spero non grave. Il centravanti non è un problema. L'avversario è la Turris..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15905
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: CdM - Cornacchini: "Mattera? Scelta studiata. Brienza? Spero non grave. Il centravanti non è un problema. L'avversario è la Turris..."   Mar Nov 27, 2018 9:19 am


Parla Cornacchini dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno. L'allenatore biancorosso torna sulla sfida di Gela e sulle scelte di formazione: "Ogni volta che si prepara la partita, devi pensare anche agli avversari. La scelta di schierare Mattera è stata studiata in settimana ed è legata a due fattori: Langella è una certezza, e il Gela aveva un attaccante da 9 gol. Anche Nannini poteva limitarlo, ma ho puntato su Mattera ed è andata bene. Brienza? Mi auguro che non sia niente di grave. È molto importante per noi, soprattutto in casa. Con il campo in quelle condizioni, sapevo che avrebbe potuto soffrire. Tornando indietro, forse rifarei la stessa scelta, ma di certo non siamo stati fortunati. Centravanti? Non è un problema, i numeri ci sono, i giocatori stanno facendo bene. Abbiamo il miglior attacco e stanno lavorando come voglio. Mi interessa solo questo".

L'avversario migliore per Cornacchini è... "La Turris senz’altro è attrezzata, con giocatori di qualità. Una di quelle che si farà sentire fino alla fine". Sul rapporto col presidente... "Ottimo. È una persona serissima, che dà responsabilità, pretende molto ed è sempre presente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Cornacchini: "Mattera? Scelta studiata. Brienza? Spero non grave. Il centravanti non è un problema. L'avversario è la Turris..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta racchetta
» Tecnica di partenza installazione orizzontali 4 nodi
» Consiglio su scelta nuova Babolat
» Quale cube scegliere?
» RACCHETTA PER PROBLEMI GOMITO!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: