..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Ilgalletto.tv - Notiziario dall'allenamento: Cornacchini, il piede è ancora da… serie A

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15905
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - Notiziario dall'allenamento: Cornacchini, il piede è ancora da… serie A   Mer Nov 21, 2018 7:01 pm


Si è concluso con un curioso siparietto l’allenamento pomeridiano del Bari. Dopo aver assistito alla sfida ai rigori tra Pozzebon e Liguori, mister Cornacchini ha partecipato, con l’aggiunta di D’Ignazio, ad un’altra simpatica gara: tiri di precisione per cogliere volutamente la traversa. Il tecnico ha fatto valere la sua immutata tecnica che da giocatore lo ha portato a vestire la maglia del Milan ed ha esultato tra la simpatica disperazione dei suoi ragazzi.

Questo il siparietto finale, ma oggi i biancorossi hanno sostenuto una doppia seduta d’allenamento. Al mattino lavoro in palestra e tattica sul campo. Nel pomeriggio lavoro atletico sul campo, partitelle a tema, pressione e tiri in porta. Tutti in gruppo tranne Aloisi, ancora differenziato. Mentre capitan Brienza ha prima lavorato coi compagni, poi ha svolto un programma specifico a bordo campo. Intanto è rientrato in Italia il portiere Siaoulys dopo l’intervento chirurgico: martedì visita di controllo per lui e da mercoledì dovrebbe tornare ad allenarsi. All’uscita dall’antistadio l’ormai famosa signora Franca ha offerto panzerotti a calciatori e tifosi.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - Notiziario dall'allenamento: Cornacchini, il piede è ancora da… serie A
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compagni di allenamento zona Tivoli
» Delusioni
» piede bucato?
» ALLENAMENTO SPECIFICO PER IL TENNIS
» Allenamento pre-operatorio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: