Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..." Empty
MessaggioTitolo: Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..."   Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..." EmptyMar Nov 20, 2018 1:18 pm

Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..." F62f485855776b616cb589f10e7acb63-40228-088946ad2f0cf7a1b3cb309e226765f5

Domenica pomeriggio il Bari farà visita al Gela di Karel Zeman. Per parlare del match della dodicesima giornata ma non solo, la nostra redazione ha contattato Zdenek Zeman, esperto tecnico nonchè padre dell'allenatore dei siciliani.

Buongiorno mister. Che gara si aspetta tra Gela e Bari?

"Penso che il Gela stia facendo bene pero’ sulla partita c’è poco da dire. Premetto che il Bari c’entra poco con quel girone, ma Bari è Bari. E' nettamente favorito e non ci saranno problemi. Il problema magari lo hanno le altre squadre che, per la presenza del Bari, giocano senza ambizioni".

Suo figlio Karel sta svolgendo un ottimo lavoro in Sicilia. Somiglia a suo padre per il calcio che attua?

"Lui fa un po' di testa sua anche se il tipo di allenamento che fa è più o meno uguale al mio. Tatticamente forse è un po’ diverso anche perché si rende conto che è difficile fare il calcio che facevo io".

In estate il Bari è stato rilevato dalla famiglia De Laurentiis. Può tornare nel calcio che conta?

"Credo che questo club possa tornare presto nelle categorie che gli competono. In questo calcio avere una società forte è molto importante".

Negli scorsi anni, lei è stato spesso accostato alla panchina biancorossa. Le sarebbe piaciuto allenare nel capoluogo?

"Certo, è una grande piazza ma non sono mai stato vicino ad allenare il Bari. Qualcuno vicino al Bari in passato mi ha contattato ma non era la società".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Zeman a TuttoBari: "Gela in forma ma vinceranno i biancorossi. Io e mio figlio: differenze e similitudini. In passato contattato da gente vicina al Bari..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gela, K. Zeman a TuttoBari: "Stadio, situazione frustrante. Spero in una giornata no del Bari. Floriano? È perfetto per il mio 4-3-3"
» Gela, Zeman: "Bari nel girone I? Scelta particolare"
» Zeman: "Bari forte, prendiamo il punto senza piangere. Giocato contro gente da A, noi da interregionale"
» TuttoBari - Bari-Genoa, vicina alla chiusura la trattativa per Ferrari
» 24/06/16 - TuttoBari - Toto ds: Marino non è stato contattato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: