..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"    Gio Nov 08, 2018 7:53 am



Parla Piovanello. Uno degli under più promettenti del Bari, è intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno. "Bari? La sto riscontrando esattamente come me l’aspettavo. Sono molto contento della mia scelta, mi sto trovando benissimo. Il ruolo? Giocare anche da mezz’ala è un ulteriore stimolo. È un ruolo che sto imparando. È positivo poter essere schierato in più ruoli, in questo caso esterno offensivo e mezz’ala. Aiuta me come giocatore ed è utile per l’allenatore".

Questo il rapporto coi veterani... "Brienza mi sta dando una grande mano, ogni volta che sbaglio mi spiega come correggere quell’.errore e come fare le cose perbene. Ma devo dire che non solo lui, anche altri mi stanno aiutando parecchio. Penso a Di Cesare, Simeri, a Pozzebon".

Piovanello vive solo a Bari, studia, oltre a giocare a calcio: "Sì, sono solo e frequento il liceo scientifico sportivo al Di Cagno Abbrescia. La città? Bellissima, con persone fantastiche. In questo periodo sto cercando di prendere la patente e mi piace che in tanti mi diano una mano per farmi ambientare al massimo. E poi il clima è speciale. Al nord ci sarebbero stati cinque gradi in questo periodo. Cosa preferisco di Bari? Purtroppo sono stato poche volte in centro, ma via Sparano è bellissima".

L'idolo... "Senz’altro Messi, ma non dite che mi ispiro a lui. Sarebbe impossibile".

Altre dichiarazioni di Piovanello dall'intervista odierna rilasciata al Corriere del Mezzogiorno: "L'assist o il gol? Entrambi. Se proprio devo scegliere, dico il gol. Il compagno con cui ho legato di più? Forse con Langella, che ha la mia stessa età e che è molto simile a me caratterialmente. Ma vado d’accordo con tutti. Stiamo facendo benissimo. Stiamo migliorando anche sotto il profilo del gioco".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Piovanello: "Contento della scelta. Più ruoli? Nuovi stimoli. Brienza mi aiuta. Città bellissima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???
» Scelta della racchetta giusta!!
» Scelta finale racchetta nuova
» Scarpa Nike e scelta della taglia giusta
» scelta corde Wilson Blx 16X18

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: