..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Ilgalletto.tv - Il Bari in nove la spunta su Acireale, campo pessimo e tensione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - Il Bari in nove la spunta su Acireale, campo pessimo e tensione   Dom Nov 04, 2018 10:57 pm


Il Bari vince ancora. Ad Acireale si impone 3-1 al termine di una partita infuocata su un terreno pessimo.

Mister Cornacchini conferma lo stesso undici della settimana scorsa, con il 4-2-3-1. All’inizio poche occasioni e molta tensione. Tanto che al 5’ Hamlili e Savanarola si beccano un giallo per reciproche reazioni dopo un contrasto. E 5 minuti dopo tocca a Pozzebon vedersi sventolare un cartellino giallo.

Tuttavia è il Bari a fare la partita e al 13’ passa in vantaggio: Mattera defilato nell’area piccola calcia al centro dove Pozzebon ci mette il piede e realizza l’1-0.

Il raddoppio sembra cosa fatta al 18’ quando Floriano, magistralmente imbeccato da Brienza, si invola verso la porta dell’Acireale, ma il suo esterno destro è ben parato da Biondi.

Al 26’ ancora Bari: Piovanello pesca Floriano in area, tiro pericoloso, Gambuzza in affanno sventa.

I padroni di casa si vedono poco in attacco, ma la prima volta che lo fanno, colpiscono: alla mezz’ora rimessa laterale direttamente in area, Nannini e Di Cesare si lasciano sfuggire Leotta che con un solo tocco di destro beffa Marfella in diagonale.

L’Acireale prende coraggio e al 39’ impegna Marfella su punizione.

Il Bari sembra accusare il colpo ma prova a reagire con Hamlili al 40’: il suo tiro dalla trequarti è facile preda di Biondi.

I biancorossi finiscono in crescendo il primo tempo e al 44’ Pozzebon spreca, scivolando, da buona posizione. Tuttavia è l’Acireale a sfiorare il raddoppio quando al 47’ Leotta controlla bene un cross da sinistra di Talotta, si libera di Di Cesare ma angola troppo un pericoloso diagonale.

La ripresa si apre con una punizione Brienza di poco alta. Ma soprattutto tornano a fioccare le ammonizioni come nel caso di Russo e Piovanello.

La prima occasione degna di nota nel secondo tempo arriva al 57’ con Pozzebon che raccoglie un suggerimento di Brienza, si avvita, ma il suo tiro è debole.

Un minuto dopo ancora Bari: occasionissima di Piovanello, servito da Hamlili, che coglie il palo di sinistro. Al 59’ Cornacchini, sull’1-1, prova la carta del doppio centravanti inserendo Simeri al posto di Floriano. E l’attaccante napoletano ripaga la fiducia capitalizzando un assist di capitan Brienza e segnando il 2-1.

La tensione in campo aumenta, e ne fa le spese Pozzebon al 66’ che becca il secondo giallo e va fuori. Ma non finisce qui perché pochi minuti dopo per un fallo da ultimo uomo al limite dell’area, l’arbitro estrae il rosso diretto per Mattera. Bari in nove.

L’Acireale prova ad approfittarne ma al 75’ viene colpita in contropiede: bravo Simeri a lanciare Langella che non sbaglia e infila Biondi per il definitivo 3-1.

Risultato che non cambia neanche al 90’ quando Madonia sbaglia un rigore concesso per fallo di mano in area di Cacioli.

Prima minifuga: il Bari capolista è ora a +5 sulla Nocerina, seconda.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - Il Bari in nove la spunta su Acireale, campo pessimo e tensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cus Bari Basket
» URGENTE : consigliatemi un negozio di tennis in BARI !!
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» 16 lug - ESCLUSIVA - Bari, Alberti è il nuovo responsabile del settore giovanile
» 30 ago - tuttobari.com - Bari, Allievi e Giovanissimi a braccetto: doppio 3-3...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: