..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha sbagliato... "

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha sbagliato... "   Dom Nov 04, 2018 6:31 pm


Seconda vittoria consecutiva e conseguente allungo in classifica (da +3 a +5) per il Bari. Al termine della sfida di Acireale è intervenuto in zona mista Giovanni Cornacchini, che si è detto soddisfatto per la prova tecnica e mentale della squadra: "Immaginavo fosse una battaglia, ci ho giocato qui, è normale. Gara affrontata nella maniera giusta, vinta meritatamente. Sono contento per come abbiamo provato a giocare su un campo come questo. Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Testa e voglia giuste, lo abbiamo dimostrato. In nove, abbiamo attraversato il momento di maggiore difficoltà ma la squadra ha fatto benissimo. Stiamo migliorando partita dopo partita. Non è difficile poter scegliere quando hai giocatori bravi, l'importante è che quelli che entrano facciano la differenza. Se giochiamo con le 2 punte cambia qualcosa, difficile chiedere di fare l'esterno a Brienza".

Il tecnico si è poi soffermato sulla prova dei singoli: "Brienza anche in queste condizioni ha gestito palla benissimo. I giovani giocano sia per regolamento che per qualità. Piovanello ha fatto una partita molto valida. Langella è stato bravo, soprattutto in occasione della rete, ha prospettive. Per assurdo, possiamo anche giocare con due 2000. Tuttavia, in mezzo abbiamo Bolzoni, Hamlili e Feola. Le espulsioni? Non ho visto benissimo l'episodio di Mattera, non ha senso parlarne ora. Pozzebon, purtroppo, ha sbagliato ma mi arrabbio per tante cose, non solo per il rosso. E' tra i giocatori in forma, vediamo per quante giornate non ci sarà. Quando un giocatore come lui manca, si vede".

Cornacchini ha concluso il suo intervento, dribblando i commenti sulla classifica ai microfoni di Radionorba: "Non penso che le prossime partite saranno decisive, vediamo come ci arriviamo. Campionato è lungo. Abbiamo due squalificati, spero non ci siano infortunati. La rosa è ampia ma in questo momento abbiamo un problema con gli under".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Approccio tosto, iniziamo ad essere una squadra vera. Espulsioni? Pozzebon ha sbagliato... "
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto abbigliamento per squadra
» Approccio alla gara di torneo
» un piccolo essere umano nella pianta dei piedi?
» quanto può essere la lunghezza massima di una racchetta?
» "Il tennis non deve essere molto faticoso"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: