Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna" Empty
MessaggioTitolo: Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna"   Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna" EmptyMer Ott 17, 2018 3:28 pm

Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna" 0430a2f7efa12eeafd9ef805975c7dea-74967-f97a6e908bd28fb76874b7bfa2b52f95

Tra chi sembra in lampa di rancio e in ascesa nelle idee di Giovanni Cornacchini, pare esserci Andrea Feola. Il centrocampista, chiuso nelle prime gare, si è ritagliato sempre più spazio nelle ultime uscite di campionato. "Chiunque gioca non fa sentire la mancanza di chi rimane fuori - ha spiegato proprio Feola in conferenza stampa -, dopo un'estate per me non bellissima (era svincolato dopo due stagioni a Olbia, ndr), sono arrivato a Bari con entusiasmo. Qui mi sento calciatore a tutto tondo, in città mi riconoscono i tifosi nonostante si stia giocando la serie D".

Un passo indietro: si ritorna al primo pareggio stagionale contro la Turris. "Abbiamo affrontato una squadra costruita per i vertici del campionato. Abbiamo avuto buone occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Con il passare del tempo, si sono chiusi sempre di più ed è stato difficile trovare il varco giusto. Poi, è mancato quel pizzico di fortuna: abbiamo preso una traversa e per due volte i difensori hanno salvato sulla linea. Io ho provato qualche inserimento in più, mi piace entrare in area ma non ho un grande feeling con il gol (sorride, ndr)"

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Feola ringrazia Bari: "Qui sono calciatore a tutto tondo. Contro la Turris poca fortuna"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"
» Ag. Feola a TuttoBari: “Ci aspettavamo più minuti ma siamo felici del progetto. La Turris..."
» Bari, alla scoperta del girone I. Tutto sulle rivali: dalle due squadre di Messina al Turris
» Ridotta di un turno la squalifica a Piovanello. Il calciatore potrà giocare contro l'Igea Virtus
» Dorval: "Sto crescendo, sono felice. Le difficoltà? Ci sta mancando un po' di fortuna"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: