Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..." Empty
MessaggioTitolo: Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..."   Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..." EmptySab Ott 06, 2018 5:39 pm

Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..." 7a8606d86df81f291924beac3243335b-77104-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Intervenuto nel corso della cerimonia Csen, l'ex dirigente Carlo Regalia ha ricordato ai nostri microfoni i suoi vecchi trascorsi nel galletto: "Sono stati anni bellissimi per noi e per la tifoseria. Ricordo le imprese in serie A contro le big, come non era mai successo nella storia". Sul Bari attuale: "Io sono sicuro che il Bari quest'anno ce la farà a vincere il campionato perchè mi sembra che abbiano creato un gruppo di giocatori piuttosto importante per la categoria, non sarà facile, perchè è evidente che contro il Bari giocheranno tutti la partita dell'anno, vincere contro i galletti darebbe lustro a queste piccole realtà, ma sono sicuro che il Bari alla fine ce la farà ad uscire da questo inferno".

Sulla nuova proprietà... "Ho un'idea estremamente positiva. Quando ho saputo che De Laurentiis aveva rilevato il Bari, ho avuto qualche perplessità, lo ammetto, poi però ho pensato che se avesse voluto una squadra satellite avrebbe preso una piccola realtà di serie C e non una grande piazza come Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"
» Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A"
» Rinaudo a TuttoBari: "Venezia solido e con grandi ambizioni. Gran ricordo di Bari"
» Giorgetti a TuttoBari: "2-1 sull'Inter ricordo indelebile, con Cassano ho un bel rapporto. Di Cesare? Fondamentale, campionato ancora lungo"
» Gautieri a TuttoBari: "DeLa? Il Bari ha fatto l'affare. E' diverso dagli altri, vi spiego..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: