..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Battistini a TuttoBari: "Dopo Matarrese vergogna totale. Micai preso in giro, è stato privato di un sogno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1977
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Battistini a TuttoBari: "Dopo Matarrese vergogna totale. Micai preso in giro, è stato privato di un sogno"   Ven Ott 05, 2018 3:19 pm


Portiere biancorosso per quattro anni, ed adesso procuratore, fra gli altri di Alessandro Micai. Parliamo di Graziano Battistini che, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, è tornato sul modo in cui, il suo assistito, ha vissuto i drammatici giorni del fallimento: "Si è sentito svuotato, derubato, preso in giro e privato di un sogno che cullava e che, per colpa di brutta gente, non ha potuto realizzare. Indipendentemente dal fallimento non vi erano più le condizioni per andare avanti, perché ha vissuto gli ultimi mesi molto male. Adesso ha tanta voglia di star bene, si trova in una piazza calda, come a Bari, è motivato e contento di far parte di una piazza importante come quella della Salernitana".

Battistini continua commentando il nuovo corso biancorosso: "Finalmente a Bari c'è gente seria e professionale, non c'è più gente strana che si prospetta come salvatori. Questi ultimi anni, dal dopo Matarrese in poi, a Bari è stata una vergogna totale".

Chiusura sul possibile duello fra i pali tra Davide Marfella e Ovidijus Siaulys: "Purtroppo non conosco bene i due portieri, quindi non saprei. Se sono forti caratterialmente possono convivere con questo ballottaggio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Battistini a TuttoBari: "Dopo Matarrese vergogna totale. Micai preso in giro, è stato privato di un sogno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio primo allenamento dopo l'infortunio
» Allenare solo la seconda sino alla sicurezza totale?
» recupero dopo tennis
» servizio (dopo infortunio spalla)
» ripresa allenamenti dopo quasi 45 giorni di stop

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: