Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa" Empty
MessaggioTitolo: Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa"   Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa" EmptyLun Ott 01, 2018 7:14 pm

Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa" 0eac38159467e012337532533877a3fe-58523-ec78bd78c8beb209af1c4762ffa8fff8

Tre gol il bottino dopo appena tre partite di campionato. La storia d'amore tra Samuele Neglia e il Bari è esplosa praticamente subito, con l'attaccante già protagonista.

Destino biancorosso. E pensare che l'avventura barese del giocatore poteva iniziare ben prima. Come ci ha confidato Pasquale Dattoli, ex osservatore del settore giovanile del Bari dal 2005 al 2011: "Ricordo bene Neglia. Nel lontano 2005 era un giovane talento della categoria giovanissimi del P. Campagna di Bernalda (Mt) quando venne segnalato al Bari, di cui ero osservatore per il settore giovanile. Ma Samuele aveva già deciso di iniziare un percorso calcistico nella Salernitana, a cui si sono susseguite esperienze importanti in vari club professionistici nazionali. A distanza di tutti questi anni, durante una chiacchierata fatta circa un mese fa a mezzo " social" ,abbiamo ricordato quei momenti. Poi, dopo qualche settimana, il passaggio di Samuele dalla Robur Siena alla SSC Bari si è concretizzato".

Obiettivi. Dattoli rassicura e svela: "Considerata l'ambizione della nuova proprieta' e la determinazione oltre che il talento di ottimo esterno sn avanzato,bravo anche tatticamente, sono convinto che Samuele inizierà un secondo percorso che potrebbe fargli assaporare nel giro di qualche anno presenze in categorie che avrebbe meritato già da tempo. Mi ha confidato, tra l'altro, di essere particolarmente motivato e orgoglioso di indossare la gloriosa maglia del Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia, il Bari nel destino. L'ex Dattoli: "Fu proposto, scelse altro. Orgoglioso della maglia che indossa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..."
» Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta
» "Impedito il controllo della Covisoc": un altro deferimento per il Bari e per Giancaspro
» Neglia: "Fuori casa è un altro calcio, serve pazienza"
» Bari-Paganese, le probabili: dubbio al centro della difesa. Antenucci comanda in attacco, con lui Kupisz e Neglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: