..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Ilgalletto.tv - Decaro: “Bellissima vittoria. In D si riparte anche dai legami tra le tifoserie”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - Decaro: “Bellissima vittoria. In D si riparte anche dai legami tra le tifoserie”   Dom Set 30, 2018 7:31 pm


Tra i 10mila tifosi presenti oggi al San Nicola per sostenere il Bari nella partita contro la Cittanovese, finita 3-0, c’era anche il sindaco Antonio Decaro, che ha parlato con ilGaletto.TV.

“La parte più bella della partita è stato quando i tifosi della Cittanovese hanno esposto uno striscione augurando al Bari di salire velocemente di categoria. Una sorta di gemellaggio: è un bel segnale. Dalla serie D non solo si riparte con una nuova società, dal punto di vista economico e sportivo, ma si riparte forse anche con i legami tra le tifoserie. Partiamo dalla serie inferiore, cercando di recuperare quelli che sono i valori veri del calcio, che è anche un modo per stare insieme e fare comunità. Poi abbiamo vinto e fa sempre bene”.

Lo striscione esposto dai tifosi ospiti ha colpito talmente tanto il primo cittadino che ne ha fatto anche un post sui social. Ma Decaro ha sottolineato anche il calore dei tifosi baresi.

“Non si sente la differenza rispetto all’ultimo campionato sia come numero di presenze che come incitazione. Questa è una delle tifoserie più numerose e più calorose d’Italia e credo sia questo il motivo per cui tanti imprenditori si sono affacciati per rilevare il titolo della squadra di calcio. Ci sono tantissimi abbonati e tra poco arriveremo a 10mila probabilmente”.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - Decaro: “Bellissima vittoria. In D si riparte anche dai legami tra le tifoserie”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che classifica ho?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: